Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

passaggio di parametri tra una finestra e l'altra.

Vi spiego subito la mia situazione, avreibisogno di fare una cosa del genere:

ho una pagina in cui devo inserire il nome di un cliente e i suoi prodotti.
    Una volta selezionato il cliente vorrei far aprire tramite un bottone una finestra popup che visualizzi solo i suoi prodotti, quindi a questo popup devo passare il codice del cliente di modo che la finestra popup possa filtrare i prodotti...
    la prima domanda è... come faccio a passargli il codice?
    Successivamente l'utente seleziona il prodotto dal pop-down di questa finestra e questo prodotto deve essere messo nella pagina principale. Una cosa tipo calendario popup.
    Quindi la seconda domanda è, una volta selezionato il prodotto, come faccio a falo arrivare alla pagina principale senaz refresharla?

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: passaggio di parametri tra una finestra e l'altra.

tecnologia lato server (asp o php);
    in html non credo sia possibile.
    ti conviene postare nella sezione giusta.

ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

per il primo passaggio ho risolto ora perà mi resto il problema che ho la pagina principale aperta e sopra di essa ho una finestrella dove vado a selezionare il prodotto.... tale prodotto come lo faccio arrivRE nella finestra principale senza refreshare la pagina?

Permessi di invio