Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Fastidiosa cronologia di IE

Ciao, ho notato che col SP1 per quanto pulisca tutti i file temporanei di internet explorer 6, anche con programmi per pulire il registro, se vado sulla barra degli indirizzi cancello "about:blank" e faccio freccia in giù più volte, appariva una lista di molti link, anche se erano stati cancellati. Ho risolto con il SP2 di XP.
    Ho apreto questo thread perché potrebbe essere utile a qualcuno che aveva lo stesso problema. Se qualcuno conosce un modo per sistemare questo bug senza il SP2, lo scriva!

Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Ho provato con un altro PC e questo problema continua nonostante il SP2.
    Chi mi sa aiutare a cancellare quella cronologia immensa?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Apri il Pannello di Controllo -> "Opzioni Internet" e nella scheda "Contenuto" clicca sul tasto "Completamento automatico"; nella finestra che ti apparirà, dovrai togliere il segno di spunta alla voce "Indirizzi web".

Da questo momento in poi, gli indirizzi non saranno più memorizzati.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Scompare: ma io gli indirizzi web vorrei visualizzarli nel pulsante a destra, ma con quella procedura visualizza anche A:, indirizzi preferiti, cartelle del computer, ecc.
    Vorrei poterli cancellare, non nascondere e basta.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Dici il frame a sinistra di Internet Explorer, quello contenente la Cronologia?

Anche io ho aderito al NoKappa

Re: Fastidiosa cronologia di IE

Originariamente inviato da Gionnico
    Ciao, ho notato che col SP1 per quanto pulisca tutti i file temporanei di internet explorer 6, anche con programmi per pulire il registro, se vado sulla barra degli indirizzi cancello "about:blank" e faccio freccia in giù più volte, appariva una lista di molti link, anche se erano stati cancellati. Ho risolto con il SP2 di XP.
    Ho apreto questo thread perché potrebbe essere utile a qualcuno che aveva lo stesso problema. Se qualcuno conosce un modo per sistemare questo bug senza il SP2, lo scriva!

L'avevo descritto abbastanza bene, non è la palette della cronologia.
    Ho capito che togliendo Indirizzi Web dai moduli se ne va, ma è impossibile cancellarla!
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio