Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: sito flash

sito flash

ragazzi ho visto in internet alcuni dominio da 5 e da 10 €. che ne pensate? io ne vorrei prendere uno, per poter costruirci il mio sito dentro, prima che faccio qualche sciocchezza. se ne conoscete qualcun'altro me lo fate sapere?

Re: sito flash

Originariamente inviato da fragolina-mx
    ragazzi ho visto in internet alcuni dominio da 5 e da 10 €. che ne pensate? io ne vorrei prendere uno, per poter costruirci il mio sito dentro, prima che faccio qualche sciocchezza. se ne conoscete qualcun'altro me lo fate sapere?
    Lo spazio dipende da cosa ci devi mettere, e dal tuo utilizzo, e a chi è destinato, per esempio se utilizzi uno script lato server dovrai prendere uno spazio che lo supporti, quelli da 5€ credo propio di no. Se invece devi mettere solo il tuo sito in flash, va bene qualsiasi spazio. Comunque se prevedi che il sito sarà molto visitato ti sconsiglio quel tipo di hosting, ma prendine uno più serio. Quà puoi fare la ricerca come ti pare, ci sono anche alcuni hosting a confronto http://hosting.html.it/

Utente bannato

Re: sito flash

Domini a 10€ non è impensambile, MA E' SOLO IL DOMINIO SENZA HOSTING

ti spiego...

io sto costruendo un mio sito in FLASH e sto facendo molte prove. Percio' vorrei uno spazio non molto costoso e che una volta finito lo possa inserire nello spazio web acquistato.

non capisco...

... FinalFAntasy, cosa vuole dire un dominio senza hosting. spiegami meglio, perche' non vorrei fare un acquisto sbagliato.

Re: ti spiego...

io sto costruendo un mio sito in FLASH e sto facendo molte prove. Percio' vorrei uno spazio non molto costoso e che una volta finito lo possa inserire nello spazio web acquistato.
    Flash non richiede hosting particolari, non è lato server, quindi qualsiasi host ti va benissimo. Se non vuoi uno spazio costoso puoi sempre prndere uno free, tipo altervista, e poi spostare il sito in uno a pagamento quando lo ritieni necessario

il dominio è il nome www.nome.it

l'hosting è lo spazio che il server mette a tua disposizione quindi tu devi acquistare dominio e hosting
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

vuol dire che ti danno il dominio ma non lo spazio.

infatti solitamente le tariffe partono da 20 € + iva per dominio + spazio + caselle email.

io mi trovo bene con aruba.it , ma ci sono un sacco di provider che offrono un buon servizio.

vedi tu
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

enigma........mi hai battuto sullo scatto!!!!!
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

jeck..

a me m'interessa uno spazio che mi costa 5 o 10 euro al anno, che e na sciochezza, in modo che posso farci le mie prove, visto che sono ancora a zero con flash. e poterci mandare su le mie prove,e poi modificarlo giorno per giorno in modo che riesco a completarlo ad un livello ottimale.

Permessi di invio