Spiego il mio problema in maniera spicciola e letterale, se poi serve che posto del codice ditemelo.
In realtà sto solo lavorando su dei codici open source dove sto modificando solo i dati personali e l'html.
Ho naturalmente inserito nella tabella apposita, il mio ID e password di admin, faccio il login ed entro normalmente nel sito.
Il problema è che se poi dallo stesso PC mi registro con un altro nome, e un altra email, per provare se a un nuovo utente il sistema funziona, la password di accesso arriva regolarmente alla email ma facendo il login compare "utente non riconosciuto" e mi inserisce il tentativo di accesso nella tabella Errori.
Preciso che facendo l'operazione nel sito dal quale provengono i codici open source ma del quale non sono l'admin, l'operazione riesce, quindi non so fino a che punto c'entri l' IP visto che con gli stessi codici, quel sito accetta login dallo stesso IP.
Le ho provate tutte, cancellando i cookie, eliminando i log delle mie entrate da admin dal database, ecc..
Quindi mi chiedo: è possibile che blocchi quel mio tentativo di entrare con un nuovo utente solo perchè ho lo stesso IP dell'admin???
Spero di essere stato chiaro...delucidatemi grazie, sono molto povero di conoscenza php