Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Enegit e modem aetra

Enegit e modem aetra

Ho deciso di sottoscrivere l'abbonamento EnergitADSL 1280K, che al momento sembrerebbe l'abbonamento ADSL più conveniente su linea solo dati a pagamento mensile (sarebbe più conveniente libero, ma non fa' abbonamenti su linee solo dati che non siano le sue, e che qui da me non arrivano). Per tale abbonamento avrei intenzione di utilizzare un modem ADSL aethra usb fornitomi in dotazione con un prececedente abbonamento tiscali. Come si fa' a sapere se il modem sia più o meno compatibile con il servizio ADSL di Energit?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tutti i modem sono compatibili con i vari isp, quindi vai tranquillo

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    confermo tutti i modem fanno 8/1 mbps

è vero tutti i modem son compatibili poi ci son quelli che van bene e quelli che ha problemi...scusa ma tu 6 in Sardegna? perchè a me han risposto in mail che l'attivazione del ADSL solo dati è disponibile al momento solo in Sardegna a breve nel resto d'Italia...Luca

va bene e dan problemi ?

Perche mai dovrebbero visto che adsl è uno _Standard_ ?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da eccc
    scusa ma tu 6 in Sardegna? perchè a me han risposto in mail che l'attivazione del ADSL solo dati è disponibile al momento solo in Sardegna a breve nel resto d'Italia...Luca
    quello che ti hanno detto è falso , l'attivazione solo dati è disponibile in tutta Italia gia da tanto tempo con qualsiasi operatore .

per fool io intendo non che non funzioni con l'adsl ma che ti diano problemi di driver ecc ecc te lo dico perchè alcune marche economiche che ho provato han dato problemi cm....
    Oggi telefono direttamente a loro dato che son un loro cliente da 1 anno e mezzo con un server virtuale vediam cosa mi dicono solitamente danno risposte sensate e molto utili si sa mai che quel opeartore avesse avuto un attimo di distrazione
    Luca

Utente di HTML.it L'avatar di Vailfox
    Ciao ragazzi con il modem 56k mi spunta l'errore 797, che cosa è? aiutatemi!!!! :master: :master:

Originariamente inviato da Cisco x™
    quello che ti hanno detto è falso , l'attivazione solo dati è disponibile in tutta Italia gia da tanto tempo con qualsiasi operatore .

Da quello che ho capito loro attivano ADSL sono in ULL o Shared access...quindi solo in sardegna dove hanno copertura, penso almeno

Originariamente inviato da Vailfox
    Ciao ragazzi con il modem 56k mi spunta l'errore 797, che cosa è? aiutatemi!!!! :master: :master:
    Apri un altro post, qui sei OT

Permessi di invio