Ho il seguente codice, mi da un errore strano, non mi riconosce i campi del form! Cioe ad esempio l'oggetto me lo da vuoto, ma mi carica i file senza problemi, inoltre alcuni campi li riconosce senza problemi, altri li mantiene bianchi com eposso fare aiutoooooooooooooooooooooooo
codice:<% Dim oUpload Set oUpload = new cUpload oUpload.SetPath "/public/" ' Salva i File nella cartella %CartellaCorrente%/Files/ se non esiste viene creata 'Apertura connessione dim connessione set connessione=server.CreateObject("ADODB.connection") Connessione.Open Application("StringConnection") dim rsnews set rsnews=server.CreateObject("ADODB.recordset") sql="SELECT * FROM ElNews WHERE Id=0" With oUpload 'Inseminento news rsnews.Open sql,connessione,3,3 rsnews.AddNew 'Oggetto rsnews("Oggetto")=.Form("Oggetto") Response.Write "Corpo=" & .form("Oggetto") 'Data rsnews("Data")=cdate(.form("Data")) 'Scadenza if .Form("Scadenza")<>"" then rsnews("Scadenza")=cdate(.Form("Scandenza")) rsnews("Scade")="S" Else rsnews("Scadenza")=Date rsnews("Scade")="N" End if 'Tipo di news if .Form("News")="News" Then rsnews("News")="N" Else rsnews("News")="G" End if 'Se bisogna eliminarla alla scadenza If .Form("Eliminare") ="S" Then rsnews("Eliminare")="S" Else rsnews("Eliminare")="N" End if 'Autore rsnews("Autore")=.Form ("Autore") 'Corpo rsnews("Corpo")=.Form("Corpo") 'Breve descrizione rsnews("Breve_Descrizione")=.Form("Breve") 'Upload dei file .SetPath "/public/" ' Salva i File nella cartella %CartellaCorrente%/Files/ se non esiste viene creata .Load 'Elabora i dati inviati .SaveAll() ' Salva tutto (tranne i files asp, opzione da abilitare) .movefirst 'Caricamneto dei dati dell'allegato if trim(.form("allegatod"))<>"" then rsnews("Descrizione_Allegato")=trim(.form("allegatod")) rsnews("Allegato")="/public/" & .GetFileName .movenext End if 'Caricamento dei dati delle immagini if trim(.form("immagine1d"))="" then rsnews("descrizioneimm1")=trim(.form("immagine1d")) rsnews("Immagine1")="/public/" & .GetFileName .movenext End if if trim(.form("immagine2d"))="" then rsnews("descrizioneimm2")=trim(.form("immagine2d")) rsnews("Immagine2")="/public/" & .GetFileName .movenext End if 'Caricamento dei dati del link if trim(.form("link1d"))="" then rsnews("Nome_LinkUtile1")=trim(.form("link1d")) rsnews("Link_Utile_1")=trim(.form("link1p")) End if if trim(.form("link2d"))="" then rsnews("Nome_LinkUtile2")=trim(.form("link2d")) rsnews("Link_Utile_2")=trim(.form("link2p")) End if .printform 'Aggiornamento dei files rsnews.Update rsnews.Close set rsnews=nothing connessione.Close set connessione=nothing End with %>

Rispondi quotando