Ogni volta che inserisco una pagina nuova nel sito in html devo richiamare tutte le pagine, e non sono poche, e aggiungere nel menù il nuovo link, non capisco nulla di css, e non mi piace, cosa posso fare per risolvere il problema....
Ogni volta che inserisco una pagina nuova nel sito in html devo richiamare tutte le pagine, e non sono poche, e aggiungere nel menù il nuovo link, non capisco nulla di css, e non mi piace, cosa posso fare per risolvere il problema....
Chiedo per imparare, convinto di non sapere.
Tutti sanno di dover morire, ma nessuno sa di vivere.
www.cittadiportici.it
direi che potresti passare ad una tecnologia server (ASP o PHP).
Aggiornare il sito mentre sei online, con appositi pannelli creati attraverso i quali aggiungi le tue news (anche se non conosco il genere del tuo sito).
Inoltre le parti "fisse" di una pagina puoi rikiamarle attraverso file di inclusione.
I CSS puoi usarli per la realizzazione del layout e per la rappresentazione, separata dai contenuti.
non hai che da scegliere.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
come le richiamo e come si costruisce un file di inclusione, io sto con l'abc in mano.... graziecodice:Inoltre le parti "fisse" di una pagina puoi rikiamarle attraverso file di inclusione
Chiedo per imparare, convinto di non sapere.
Tutti sanno di dover morire, ma nessuno sa di vivere.
www.cittadiportici.it
prima di arrivare ad includere le parti fisse in una pagina, decidi come reaalizzare il sito; ASP oppure PHP. mi sa che, da quanto hai scritto, sarebbe da rifare (chiaramente nelle pagine dove aggiungere parti dinamiche ecc).
saluti
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com