ancora problemi con gli user e mysql 4.1.11;
Incredibile ma vero, tutti entrano tranne chi ha la password !!
se imposto l'user: pippo con password: pluto, non solo non accede con la password ma anche senza digitare alcuna password non può (sembra quasi disabilitato..).
qualsiasi altro utente senza password può.
Da phpmyadmin risulta quella impostazione, ovvero di qualsiasi utente senza password e anche l'utente "pippo".
Pippo non entra in alcun modo, qualsiasi altro nome testuale è ammesso.... :maLOL:
Se sego i privis a "qualsiasi" user, in pratica sono fuori e devo reistallare mysql, al solito con i privis assegnati a "qualsiasi" utente.
Come fare?
da Mysql Administrator ho già provato a cambiare il metodo della password e editare gli utenti con il nuovo metodo , niente da fare, mi da erroe quando provo a salvare la nuova password...quindi provo da phpmyadmin...creo un nuovo user e nuova password...niente come sopra (non può accedere in alcun modo!!)
:master:
Sto pensando di reinstallare mysql nuovamente, reimportare i dati facendo un flush generale e vedere se la situazione cambia....
che consigli mi date per mettere una password al DB e risolvere definitivamente il problema?