![]()
Costa un fottio, ma è troppo bello.![]()
![]()
Costa un fottio, ma è troppo bello.![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Io ce l`ho, regalo di natale 2003[supersaibal]Originariamente inviato da noarts
![]()
Costa un fottio, ma è troppo bello.[/supersaibal]
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
prezzo??[supersaibal]Originariamente inviato da noarts
![]()
Costa un fottio, ma è troppo bello.[/supersaibal]
![]()
i dvd saranno sicuramente spettacolari... spero abbiano PARECCHI contenuti extra...
il cofanetto è di dubbio gusto... metterlo in salotto non è proprio il massimo...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ho la quadrilogia ed in salotto fa la sua porca figura, contiene ben 9 cd coi 4 film, gli effetti speciali, interviste... una goduria[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
prezzo??![]()
i dvd saranno sicuramente spettacolari... spero abbiano PARECCHI contenuti extra...
il cofanetto è di dubbio gusto... metterlo in salotto non è proprio il massimo...[/supersaibal]
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Dimenticavo, i film sono nella versione integrale, ho persino scoperto che Ripley aveva una figlia![]()
Nope.
[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
![]()
[/supersaibal]
![]()
e io che pensavo di prendermi la versione in miniatura di minas tirith... :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
[/supersaibal]
Nope.
Contenta tu[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
e io che pensavo di prendermi la versione in miniatura di minas tirith... :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
giorno![]()
prezzo?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.