Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[ALTERVISTA] Errore dopo l'installazione di Envolution

Salve ragazzi! Vengo subito al dunque...
    ho attivato un database su altervista e poi ho installato il CMS di envolution (la versione 1.2.5).
    In fase di installazione tutto ok: mi crea le tabelle nel database e tutto il resto. Nessun errore rilevato... perfetto!

Il problema sorge dopo, quando vado a caricare la pagina iniziale del sito: essa non mi compare, e al suo posto viene fuori una scritta:
    Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: smarty in /membri/my-nickname/index2/modules/Encompass/pnuserapi.php on line 94

alla linea 94 del suddetto file (pnuserapi.php) c'è scritto:
    $DTS = new Smarty; :master:

Siccome questo errore me lo dà solo in remoto sul mio dominio altervista (in locale invece va a meraviglia!) io credo che il problema dipenda da altervista.
    Voi sapreste dirmi cosa c'è che non va?
    E' un errore che ha a che fare col database o con Apache? O con qualcos'altro?
    La cosa di cui si deve avere più paura è l'ignoranza

sei sicuro al 100% di aver uppato tutti tutti i file?

Li ho uppati con FTP Explorer. Siccome di tanto in tanto mi si blocca, ho provveduto a upparli in piccoli blocchi di file, quindi un po' alla volta. Quando mi si bloccava ripetevo l'operazione. Perciò credo di averli mandati tutti, ma nn ho la sicurezza al 100%.
    Come si fa per vedere se sono stati uppati tutti e bene?
    Mi consigli di upparli di nuovo? In tal caso sai se c'è un software migliore di FTP Explorer?
    N.B.: tieni presente che ho un 56K e dovrei uppare 10MB di files...
    La cosa di cui si deve avere più paura è l'ignoranza

se ftp expl. ti si blocca prova con cute ftp, o smart ftp, o total commander, ce ne sono tanti, però o riuppi tutto, o devi trovare il file in cui c'è la classe smarty....

Permessi di invio