Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: protocollo

protocollo

Quando ho richiesto l'adsl a libero mi hanno chiesto se era per un modem usb o ethernet io ho scelto usb (avendo già il modem) e mi hanno dato il protocollo PPPoA ora vorrei mettere un router... che problemi potrei avere? devo chiamarli per dirgli della variazione? thx

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: protocollo

Originariamente inviato da universal
    Quando ho richiesto l'adsl a libero mi hanno chiesto se era per un modem usb o ethernet io ho scelto usb (avendo già il modem) e mi hanno dato il protocollo PPPoA ora vorrei mettere un router... che problemi potrei avere? devo chiamarli per dirgli della variazione? thx
    nessun problema, i server delle cenrali si adattano al protocollo del tuo modem sia PPPoA sia PPPoE.

Non devi fare nulla, compri il router lo attacchi alla linea adsl e navighi tranquillamente

ottimo =) che router consigliate? una cosa che nn ho capito... devo attacare 2 computer mi basta solo il router o devo prendere anche switch? o_O

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da universal
    ottimo =) che router consigliate? una cosa che nn ho capito... devo attacare 2 computer mi basta solo il router o devo prendere anche switch? o_O
    devi prendere un router " all in one" , tutto in un dispositivo ( modem adsl , router , switch ) di solito in router hanno uno switch 4 porte ( quindi puoi metterci fino a 4 computer ).

Per le marche vai sui D-link ( D-Link DSL-504T ) e Netgear

Permessi di invio