Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Acquisto Webcam, che consigliate?

Mi devo comprare una Webcam, che mi consigliate?
    Conoscete qualche modello che ha più funzioni (ad sempio macchina fotografica) e nn costa molto?
    Dai miai amici online ho visto una Philips toucam che si vede abbastanza bene ed una logitec (nn so il modello) dove l'immagine si vede piuttosto sgranata.
    Quanti pixel o quali altre caratteristiche tecniche deve avere una webcam?

Thanks

Nessuno mi sa dare un consiglio? nemmeno mi sa dire se è meglio una logitech o una philips?

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    ho sempre usato logitech e mi trovo molto molto bene!!! la utilizzo anche sotto linux senza problemi!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se rientra nel tuo budget, ormai ci sono a prezzo un pò più alto webcam che sono anche macchine digitali (più amatoriali che professionali, ma fa sempre comodo)

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    si, è vero: ricordo che qlc tempo regalai ad una amico una macchinetta digitale/webcam che pagai un centinaio di euro!!!! niente di speciale, ma funzionava!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

a mio avviso se non vuoi spendere tanto e rinunci alle foto ce' la syec@m 120 della trust costa intorno i 19 euro e l'immagine e buona...la uso ancora oggi...se vuoi anche le foto ce' la 622av sempre della trust che fa anche i video ma li siamo sui 100 euro io la bagai un anno fa 99...riprende a 3.3 megapixel.

Originariamente inviato da postmaster1
    a mio avviso se non vuoi spendere tanto e rinunci alle foto ce' la syec@m 120 della trust costa intorno i 19 euro e l'immagine e buona...la uso ancora oggi...se vuoi anche le foto ce' la 622av sempre della trust che fa anche i video ma li siamo sui 100 euro io la bagai un anno fa 99...riprende a 3.3 megapixel.

Grazie a tutti!
    Ora ho le idee più chiare!
    Non sapevo che facessero pure i video...
    al negozio ho visto la logitech quick time sui 40 euro..
    mi hanno sconsigliato le altre xché care!
    Ma ora ho più elementi x giudicare! Ancora grazie e se conoscete buoni modelli... sono pronto x nuovi consigli!

Permessi di invio