Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Prima prova Sito

Prima prova Sito

Salve ragazzi ho realizzato questo mini sito dico mini perche e composto da un totale di 4 pagine la grafica è molto leggera pero' magari voi potete darmi uno spunto in piu' per qualche particolare...

ho usato quel metodo per le sotto sezioni perche un classico menu per 4 pagine mi sembrava sprecato...

e attiva solo la home e il contattaci

per me va gia bene cosi anche perche' lho fatto gratuitamente ad un amico ma se si riesce come ho detto a trovare un particolare in piu' ben venga

SitoWeb

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    l'impaginazione e il coplo d'occhio sembrano buoni. Da migliorare invece la disposizione dei contenuti.
    Cambierei invece radicalmente i font utilizzati: quelli che hai messo mi sembrano troppo "classici" rispetto al disegno moderno del sito. Li sostituirei con font più semplice come quelli chee hai usato per i testi in basso al layout.
    Stesso per le animazioni.

perché c'è scritto webmaster macrosystemtech.it? :master:

grazie per i tuoi consigli effettivamente andranno sostituiti conta che l'ho fatto in una notte quindi...non ero molto lucido alla fine

il macrosystemtech e perchè visto che proprio lo devo fare gratuitamente almeno un minimo di publicità cerco di tirarla fuori anche se poca visto l'attivita del mio amico...non è che ci andranno centinai di utenti al giorno

cmq grazie ancora

Permessi di invio