Ciao a tutti ho un grave problema con alcuni file dll ad esempio neMP3hlp.dll imagehlp.dll mp3PRO_hlp.dll e in generale tutti i file con HLP nel nome la cosa è molto fastidiosa e sembra priva di fondamento. Il mio problema è che nn posso installare NEro Burning ROM o ad esempio il Service Pack 4 di win2000 perchè tutti questi file danno un errore nell estrazione: "cannot create *****hlp.dll" "cannot find ****hlp.dll" e via dicendo, ho provato a scaricare le dll da un sito ma niente winrar e winzip mi dicono "cannot create ****hlp.dll". Sto impazzendo nn sembra che nessuno abbia mai avuto il mio stesso problema!!! COme se non bastsse se vado nella cartella system32 i file dll ci sono ma sono assolutamente inutilizzabili (come se non esistessero) se gli cambio le proprietà e tolgo "solo lettura" mi da un errore e dice che non è possibile trovare il file specificato. Le ho provate tutte!!!! Ho cercato di copiare dal cd di Win2000 il file imagehlp.dll in una directory a caso con l unico risultato di nn poterlo + cancellare e di non potergli cambiare gli attributi (solo lettura e archivio). Mi stanno veramente girando i maroni visto che sno 3 mesi che ho questo problema ma per ora nn mi aveva dato fastidio ma ora ho l esigenza di installare NERO e nn posso (caXXo ho 3 versioni OEM e nn c'è modo di usarle) nn è un problema di installazione dei prog ma proprio di windows. AIUTATEMI PER FAVORE!!! Nn ditemi di formattare xchè nn posso.Nn ditemi di scaricarmi le dll da qualche parte perchè nn le estrae dagli zip e se le scarico già decompresse nn le posso spostare/cancellare (ho una decina di fotXXXi file ***hlp.dll "non trovati" sparsi per l hd e nn ci posso mettere le mani!!!!!). Se potete datemi qualche consiglio e grazie a tutti!!!CIaoo!
P.S. ho anche provato a registrare le dll ma niente da fare!!! "modulo non trovato" MA PORCA.......................
P.P.S. Subito dopo l installazione di WIn avevo a suo tempo cancellato la guida di windows manualmente ma nn c' erano stati problemi per mesi, potrebbe centrare qualcosa??