Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Slide immagini

Slide immagini

Dovrei fare uno slide di 2/3 immagini che ciclano con effetto fade tra una e l'altra, avrei bisogno di una guida che spiega come fare, se proprio non volete spiegarmelo voi, sempre che non sia un lavoro troppo difficile...

Re: Slide immagini

Originariamente inviato da andre82
    Dovrei fare uno slide di 2/3 immagini che ciclano con effetto fade tra una e l'altra, avrei bisogno di una guida che spiega come fare, se proprio non volete spiegarmelo voi, sempre che non sia un lavoro troppo difficile...
    sul mio sito ci sono alcuni esempi di slide. Altri li puoi trovare su www.flash-mx.it o anche www.flashkit.com

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ascolta nel tuo sito non ho trovato nessun slide di immagini...in flashkit è un casione e in flashmx la sezione dello slide è iglobato nel tutorial progettare un sito web in flash e quindi per capirci bisognerebbe leggerselo tutto.

Sapreste indicarmi una guida specifica per lo slide di immagini con effetto sfumatura?

se sono soltanto 2 o 3 conviene fare tutto con una semplice interpolazione di movimento.

se vuoi una cosa di questo tipo (clicca qui per vedere) ti posto il fla.

non è fatto con action script, ma semplicemente con un interpolazione
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Utente di HTML.it
    baldux come fai per fare lo slide????

visto che sono 3 immagini utilizzo una semplice interpolazione di movimento.

Basta creare 3 livelli e caricare le immagini rispettivamente nel livello1 livello2 e livello3. A questo tramite l'interpolazione di movimento cambi in certi punti del filmato il livello alpha delle varie immagini.

Altrimenti utilizzi acion script ma la cosa si complica un pò.

qui puoi scaricare il fla dell'esempio precedente.

io per comodità ho creato il tutto nella timeline principale. per gestire meglio il tutto sarebbe meglio creare la stessa cosa in un mc.

Grazie Baldux e' proprio quello che stavo cercando.

Grazie ancora

Potresti ricaricarlo, aprendolo con flas MX mi dice formato file inatteso...

Strano.... :master: :master:

hai detto che hai MX (non Mx2004)...giusto?

in questo modo dovrebbe andare ....scarica qui

Si ho MX, non il 2004. Adesso lo scario e quando torno a casa lo provo.

Intanto ti ringrazio infinitamente.

Permessi di invio