Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Tutti gli elementi di una scena????

Salve a tutti... eccomi tornato con uno dei solidi dilemmi dell'action script...

sapete come posso fare a prendermi tutti gli elementi di un movieclip del mio filmato??

mi spiego....

ho un movie che viene caricato esternamente, all'interno ho una serie di bottoni del quale io però dal mio programma non conosco ne il numero ne il nome... come faccio a prendermi questi dati? come faccio a sapere quanti bottoni ho e che nomi hanno??

grazie mille a tutti
    Wome works to IENA Animation Studios

ho un movie che viene caricato esternamente, all'interno ho una serie di bottoni del quale io però dal mio programma non conosco ne il numero ne il nome... come faccio a prendermi questi dati? come faccio a sapere quanti bottoni ho e che nomi hanno??
    :master:
    sinceramente nn è molto chiaro quello che hai detto

Re: Tutti gli elementi di una scena????

Originariamente inviato da wome
    Salve a tutti... eccomi tornato con uno dei solidi dilemmi dell'action script...

sapete come posso fare a prendermi tutti gli elementi di un movieclip del mio filmato??

mi spiego....

grazie mille a tutti
    Dovresti utilizzare la funzione for in di quel clip, e poi dentro ci fai quello che vuoi
    codice:
    for(var r in _root.clip){
    trace(_root.clip[r]._name);
    }

Permessi di invio