Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: disdetta alice

disdetta alice

...ho sottoscritto via internet a settembre. Dove recepisco il numero di contratto , per fare una eventuale disdetta ?

Grazie.

1 anno

Io ho Libero xcio nn posso dirti con certezza..
    ma dovrebbero cmq averti spedito una mail o una lettera a proposito del contratto e della relativa attivazione!!.. in genere e' scritto li..
    Cmq, se nn sbaglio, devi tenerti il contratto almeno un anno, è una clausola del contratto stesso.
    O forse se disdici prima d 12 mesi paghi qlc ..nn so..t conviene informarti
    Ciao
    "Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se nn dovessi morire mai"

"Solo i coraggiosi arrivano là dove neanche gli angeli riescono a volare"

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si devi tenertela per 1 anno quindi nel tuo caso fino a settembre 2005 .

Utente di HTML.it
    e la disdetta va fatta entro max 2 mesi prima della scadenza del contratto...se no lo si ritiene tacitamente rinnovato!

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Per Alice hai l'obbligo di tenerla almeno 1 anno, dopo puoi disdire quando vuoi.Per Tin.it e'tacitamente rinnovato di anno in anno ameno che disdici con preavviso di 60gg ...forse adesso e' 30 ma non sono sicuro.

Originariamente inviato da Akeron
    Per Alice hai l'obbligo di tenerla almeno 1 anno, dopo puoi disdire quando vuoi.Per Tin.it e'tacitamente rinnovato di anno in anno ameno che disdici con preavviso di 60gg ...forse adesso e' 30 ma non sono sicuro.
    perchè allora dentro il sito di libero , alla sezione disdetta c'è scritto:
    Prevede la possibilità di dare disdetta in qualsiasi momento senza obblighi di preavviso e accetta anche la richiesta via fax, purché sia allegata la fotocopia del documento di identità. Le disdette vanno inviate al Servizio Clienti Residenziali Telecom Italia, Casella Postale 211, 14100 Asti.
    Scarica il modulo precompilato*.

Cioè, io mi devo tenere Alice fino a settembre, ovvero, disdirla a giugno luglio, e poi dopo potrò pensare di utilizzaer un altro provider ? C'è qualcuno che ha fatto il passaggio da Alice a libero e/o altri ? Grazie.

si c'è la possibilità di toglierla anche prima ma dovrai pagare fino alla scadenza dell'anno quindi per te settembre 2005

se invece dopo settembre la vuoi togliere lo puoi fare benissimo!

Originariamente inviato da Alejandro82
    si c'è la possibilità di toglierla anche prima ma dovrai pagare fino alla scadenza dell'anno quindi per te settembre 2005

se invece dopo settembre la vuoi togliere lo puoi fare benissimo!

..attenzione , forse non l'ho detto, ma la mia non è una flat ma una a consumo...ed io non navigo più con loro dallo scorso 1° gennaio, quindi non credo io debba pagare qualcosa o sbaglio ?

in questo caso no! credo che tu possa disdire quando ti pare!

Permessi di invio