Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

"network" di title per scalare una serp

Salute a tutti

Dunque ho realizzato una guida per quanto riguarda il mio sito. Questa guida è abbastanza lunga vi è dunque la necessità di spezzarla (sia per non fare una pagg da 200k ke per motivi userfriendly) in vari chiamiamoli capitoli.(avete presente le guida di HTML.it? bhe così + o - )

Nelle mie intenzioni c'era di utilizzare questa serie di pagine per creare un "minisito" nel sito e salire con una key ed i suoi composti.

Ad esempio prendiamo la parola "Correre" quale di queste soluzioni pensate possa apportare più benefici al mio scopo? Mantenendo ovviamente una certa forma per l'utente, senno primo si ma skifo l'utente e non entra..

Caso 1:

Correre : Guida
    Correre Nudi: Guida
    Correre al mare: Guida
    etc etc

Caso 2:

Guida: Correre
    Guida: Correre Nudi
    Guida: ........

Caso 3:

Come Correre
    Come correre nudi
    Come correre al mare

Caso 4:

Guida su come correre
    Guida su come correre al mare
    .....

Grazie

Aggiunto: Ovviamente tra le varie pagine della guida cercherò di fare un pò di crosslink per unirle (soprattutto per le key secondarie)
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

nessuna soluzione? o Argomento tabu?
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

Dico la verità, sbaglierò, ma mi sembra che tutte le modalità di presentazione che hai elencato siano più o meno equivalenti. Onestamente a intuito sembra meglio la prima, trovi su la chiave e poi la parola guida.

Diverso però il disocorso se l'utente cercasse guida + key...

Dico la verità sono turbato dalla domanda!

Allora, probabimente ho usato un approccio sbagliato alla domanda

Dunque il nocciolo della questione è sapere se la key sulla quale vorrei puntare, che restando in tema è "correre", mantiene la sua "importanza" nel titolo qualunque sia la sua posizione

Se ciò fosse vero, l'utilizzo della parola Guida (tutorial o come la si voglia chiamare) la possa rafforzare,in quanto gg lo vede come materiale informativo, oppure sarebbe solo una possibole mossa userfriendly?

spero di essermi spiegato un attimino più decentemente

Sì la dovrebbe rafforzare. Ma se hai una sfilza di guida + correre +altre key penso che a un certo punto venga considerato il tutto come un tentativo di spam. Diverso il discorso se ogni volta cambiassi, es.:

correre guida
    correre bene tutorial
    correre scatti istruzioni
    ...

[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
    Sì la dovrebbe rafforzare. Ma se hai una sfilza di guida + correre +altre key penso che a un certo punto venga considerato il tutto come un tentativo di spam. Diverso il discorso se ogni volta cambiassi, es.:

correre guida
    correre bene tutorial
    correre scatti istruzioni
    ... [/supersaibal]

Capisco

vediamo che si riesce combina.

Grazie

Permessi di invio