Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mdr interno Dmoz.org

Mdr interno Dmoz.org

Ciao a tutti

Volevo chiedervi una curiosità ... ma il motore di ricerca interno di Dmoz.org ogni quanto aggiorna i sui db?

Mi spiego meglio ... una volta inserito un sito nella directory, quanto tempo passa prima che il motore di ricerca interno faccia uscire questo sito nei risultati?

Mi capita spesso di ricercare siti in attesa d'inserimento senza ottenere nessun risultato, quando invece i siti erano già stati inseriti da qualche giorno.

Esiste un modo migliore per effettuare ricerche interne in Dmoz.org dall'esterno, senza basarsi sulle pagine indicizzate?

Grazie mille per le info
    Per il tuo sito web => www.rasoft.it

Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

sono domande che dovresti fare direttamente su resource-zone, il forum degli editori dmoz.

Per la ricerca senza usare il motore interno di dmoz: prova ad usare la toolbar di google (o altro) e cerca nel sito... i risultati sono buoni, anche perchè le pagine di dmoz sono spiderizzate sovente
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Ti ringrazio ... la mia era solo una curiosità

Cmq prova a digitare "Gruppo Chronos" nel motore di ricerca interno e non esce nessun risultato, mentre il sito è stato pubblicato martedì scorso (ecco perché chiedevo quanto tempo ci mette ad aggiornarsi il db).

Per la ricerca su Google, non è molto affidabile in quanto non tutte le pagine di Dmoz sono indicizzate (le categorie più remote ci impiegano molto per esserlo).

Grazie comunque
    Per il tuo sito web => www.rasoft.it

Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

Permessi di invio