... sta roba http://www.seduzionerapida.com/ ?
Quasi quasi...![]()
![]()
... sta roba http://www.seduzionerapida.com/ ?
Quasi quasi...![]()
![]()
Mi ricordo quel tizio al Maurizio Costanzo.
E' talmente odioso che la tentazione di dargliela senza por tempo in mezzo ti viene, purché poi sparisca dalla tua vista per sempre...
[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
la tentazione di dargliela senza por tempo in mezzo ti viene[/supersaibal]
![]()
volgiamo approfondire ?
"Come ti sentiresti se sapessi di poter provocare a tuo piacimento in pochi minuti un sentimento di attrazione sessuale nei tuoi confronti in qualsiasi femmina di tuo gradimento, anche se l'hai appena conosciuta ?"
Che tristezza...![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
un saluto allo sponsor tecnico...
![]()
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Vediamo meglio: se si possiedono un look superbo e soldi a palate, oppure capita casualmente di essere il tipo giusto per la femmina che si desidera, allora creare uno stato di desiderio è facile: basta evitare errori grossolani e si ottiene ciò che si vuole.ciumbia, allora la clava è veramente superata...Il fatto è che le femmine non vogliono realmente qualcuno con un corpo statuario, un viso bellissimo, o un sacco di soldi.![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
per saibal[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
![]()
[/supersaibal]
Volevo postarlo io ma sono arrivato tardi...
![]()
Chissà perchè l' occhio ti è subito cascato li...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)