Scrivo qui perchè non voglio diventare un pazzo omicida e dover andare con due fucile a canne mozze alla sede centrale della wind e tenere sotto assedio tutta la wind finche non mi risolvano il problema.. e allora ho pensato di sfogarmi/cercare aiuto su html.it.

Allora la prima settimana anzi le prime 2 l'adsl andava che era una meraviglia 80k in download che avvolte arriva a 85 su i siti di linux...
mi sentivo in una favola, per me che venivo da un 56k, ma qualcosa mi ha svegliato..
Ora scarico a max 10K avete letto bene MASSIMO DIECI K!!!
e su i test di internet sulla velocità dice che ho un 56k anzi di meno (46,3kbps)!!!
E dopo che inutilmente ho inviato 5email alla wind senza risposta e dopo aver parlato al 155 con un incompetente che non sa usare manco il computer..
mi hanno detto che entro 2 giorni tutto si fosse risolto..

Ora sono un tipo paziente e passati 5 giorni mi sono rotto e ho richiamato... 25min senza risposta!!! a sentire quella musichetta...

Quindi ditemi che devo fare?
a)Li devo minacciare di fargli un attentato?
b)di bucargli la rete cancellare tutti i file e rubarmi il numero della moglie del capo?
c)fare una colletta per pagare un killer?
d)distruggere il negozio sotto casa della wind?
e)prendere il cavo usb, eth, telefonico e ficcarli in **** al primo tecnico wind che mai verrà a casa mia?

risposte libere anche sensa senso tanto dopo aver sentito l'operatore cog***one delle wind posso sentire pure che gli asini volano...
iDreamer ->disperatamente disperato

Wind Fa Schifo..

p.s. scusate lo sfongo
p.p.s. spero di non duplicare nessun topic
p.p.p.s. a cmq in uploader illimitato su amule scaricano a 50 pure +