come faccio??? devo salvare dei files di illustrator CS in formato illustrator 8!!!
graziee
come faccio??? devo salvare dei files di illustrator CS in formato illustrator 8!!!
graziee
menù FILE > salva col nome > salva come ILLUSTRATO .AI > scegli la versione 8, fatto
...non ho illustrator cs cmq mi ricordo dalle precedenti versioni che bastava fare salva con nome e selezionare come tipo di file il .ai e dovrebbero apparire le opzioni per scegliere la versione di illustrator
se non riesci potresti cmq salvarti il file in eps mantenendo il tutto vettoriale e compatibile con qualsiasi programma
no è quello il problema.. nel cs facendo salva cn nome nn mi fa scegliere la versione!!
cmq dovevo farlo per oggi e quindi ho fatto cosi.. sn andato su esporta, illustrator legacy (.ai) e da li potevo scegliere.. spero di averlo fatto nel modo giusto! :rollo:
cmq dovevo farlo per oggi e quindi ho fatto cosi.. sn andato su esporta, illustrator legacy (.ai) e da li potevo scegliere.. spero di averlo fatto nel modo giusto!
Tranquillo...hai fatto proprio nel modo giusto.
![]()