Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Spazio hard-disk che si riduce

Ciao ragazzi, ho questo quesito, ho un pc che fà da server con windows 2000 advanced server installato sopra.

Da qualche settimana, nell'hard-disk slave che abbiamo installato sopra e dove abbiamo tutti i lavori, si riduce di giorno in giorno di parecchi mega, anche 500/700.

Io ho fatto i controlli on line con panda, stinger e symantec, ma non ho trovato nulla di virus.

Installato c'è una versione free di avg.

Voi cosa mi consigliate? Cosa può essere, un virus o cos'altro?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    che tipo di servizio offre il tuo server?

cerca di capire quali file aumentano di dimensioni, magari facendo una ricerca nel filesystem per il file + grandi..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Potrebbe essere un qualche sistema di logging.
    Ti posso consigliare tree size: http://www.jam-software.com/freeware/index.shtml
    Lancialo in diversi momenti della giornata per individuare la directory che aumenta di volume.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Il server offre servizi di ftp? Controlla le porte attive, magari ti hanno attivato un ftp server nascosto, che usano per scambio di materiale warez.
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Permessi di invio