Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ADSL Energit e Alcotec

ADSL Energit e Alcotec

Dopo essermi quasi convito a sottoscrivere l'abbonamento Energit ADSL 1280K, in quanto particolarmente economico, ho notato che Alcotec ha un offerta a pagamento ad un prezzo leggermente più basso (poca cosa comunque). A questo punto credo che dovrei optare per chi mi garantisce un servizio migliore. Qualcuno di voi sa consigiarmi?

Ma non ce li ha nessuno?

io ho energit linea solo dati attivata a giugno a euro 34,95 il mese scorso ho ricevuto la bolletta di euro 28,95 non tutti lo avrebbero fatto adeguare l'importo

io con alcotek mi trovo benissimo e già mi hanno fatto l'upgrade a 1280 anche se lo stato della connessione mi dice 1,5 mb/s
    Finanziamenti per tutti
    http://www.aessefin.com

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    su alcotel trovi innumerevoli discussioni nel forum:

RICERCA!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Ho già cercato sul forum... più che altro mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse "questa è meglio di quella". Energit mi attira perchè opera in Sardegna, dove risiedo, i tempi di attivazione dovrebbero essere brevi, e la società sembra seria. Alcotek tuttavia garantisce una banda minima 20K (energit no), il costo di attivazione della linea solo dati è più basso e se si sceglie Revolution con pagamento trimestrale si risparmiano un sacco di soldi (almeno sembra). D'altro canto l'assistenza telefonica è gararantita nei giorni e neglio orari che, normalmente, un impiegato passa lontano da casa.
    Bo', al momento andrei al 60% su Alcotek e al 40% su Energit.

Permessi di invio