Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Mettere il turbo a KDE: possibile?

Raga non è che avete due consigli da darmi su come accellerare un pochetto le prestazioni di KDE, che è un vero mattone sul mio PC. Se non si può altre valide alternative? ( Gnome non mi piace )
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

mettiti fluxbox con idesk... è una scheggia...

Re: Mettere il turbo a KDE: possibile?

Originariamente inviato da Il Muna
    Raga non è che avete due consigli da darmi su come accellerare un pochetto le prestazioni di KDE, che è un vero mattone sul mio PC. Se non si può altre valide alternative? ( Gnome non mi piace )
    Compilartelo a mano,disabilitare alcuni demoni di kde,evitare effetti grafici windowsiani(menu sfumati,trasparenze,etc).
    Consiglio super...andare su ebay e pigliare una cpu potente

Utente di HTML.it L'avatar di HIEI
    anche openbox con fbpanel e idesk è perfetto
    steno983@azeroth Ubuntu 9.04 2.6.28 Gnome 2.26.1

/home sweet /home

Scusate la mia pigrizia cos'è idesk?
    Il Muna

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Originariamente inviato da Il Muna
    Scusate la mia pigrizia cos'è idesk?
    iDesk gives users of minimal wm's (fluxbox, pekwm, windowmaker...) icons on their desktop. The icon graphics are either from a png or svg (vector) file and support some eyecandy effects like transparency. Each icon can be confgured to run one or more shell commands and the actions which run those commands are completely configurable. In a nutshell if you want icons on your desktop and you don't have or dont't want KDE or gnome doing it, you can use idesk.

Dal primo link di Google peraltro

infatti non ho detto per l'ignoranza ma per la pigrizia.... ( Dopo questa non mi bannare)
    Il Muna

Permessi di invio