Salve, mi consigliate un router wireless Netgear o un Dlink (es. WGR614IS o DI-624+).
Applicazione: condividere adsl su 6 utenti in un piccolo condominio di due piani.
Salve, mi consigliate un router wireless Netgear o un Dlink (es. WGR614IS o DI-624+).
Applicazione: condividere adsl su 6 utenti in un piccolo condominio di due piani.
sono due marche ottime.... vedi un pò tu....
![]()
Io ho un Dlink DSL-G604T e mi trovo benissimo:Originariamente inviato da Dreossi
la copertura indoor è eccellente anche dal piano terra (io abito al 2° piano e il router si trova in casa mia - parlo di oltre 80 mt)
Ciao
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
io ho un netgear dg834g mai riscontrati problemi!
ps.. ottima assistenza tecnica
![]()
quotoOriginariamente inviato da Alejandro82
ps.. ottima assistenza tecnica
![]()
![]()
Grazie a tutti......sono nervoso perchè devo ordinarlo oggi!
Ho comprato la scheda PCI Dlink e mi piacerebbe prendere un Netgear come router.
Ma leggendo le Vostre risposte dovrei prendere della stessa marca (Dlink). L'unica delusione è che mi piacerebbe prendere uno a due antenne (Il Netgear WGR614IS ne ha una e non so se è rimovibile).
Il Dlink DI-624+ ne ha una ma removibile. Mi fa incazzare che il modello Dlink da 22Mb DI-614+ ne ha due di antenne.
Domanda: se ci sono 2 antenne e si mette una antenna più potente, bisogna cambiare tutte e due o basta una?
Io ho il DI-624+ e ti posso assicurare che va benissimo!
ok.
una domanda:
Il Dlink ha una o due antenne?
Sulla descrizione nel sito italiano riporta una e poi due???
Se ci sono due antenne rermovibili in un router, e voglio collegare una esterna più potente, devo cambiare una o due antenne?
grazie
?