Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

catturare codice pagg doorway

sapete dirmi come fare per vedere il codice?

nn so che pesci pigliare
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

dipende come sono fatte

disabilita i js
    guarda la cache di google
    scarica la pagina dai risultati di ricerca
    insomma..un po di fantasia...
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Re: catturare codice pagg doorway

[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
    sapete dirmi come fare per vedere il codice?

nn so che pesci pigliare [/supersaibal]
    Evidentemente parli di pagine doorway non realizzate da te ma da terzi, giusto?

In questo caso le soluzioni sono tramite software specifici o a mano se riesci a bloccare il redirect (se esiste).

Comunque, se mi permetti, è una domanda alquanto strana e che ha poca attinenza - a mio parere - con quanto si dovrebbe discutere in questo forum.

Per spiegarmi: diverso sarebbe stato aprire una discussione sulle doorway (e già ce ne sono, basta fare una ricerca), altra cosa è chiedere come visualizzarne il codice. Codice tra l'altro che non sempre è esplicativo della tecnica utilizzata.

Considera inoltre che le doorway "perfette" non esistono. Esistono strategie di posizionamento e tecniche che, in un mix di analisi per obiettivi, rendono tale doorway plausibile.

L'intento del "copia-incolla" credo funzioni poco.

[supersaibal]Originariamente inviato da Trimball
    dipende come sono fatte

disabilita i js
    guarda la cache di google
    scarica la pagina dai risultati di ricerca
    insomma..un po di fantasia... [/supersaibal]
    soory sono nato il giorno dell'ottusità

thanks
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Re: Re: catturare codice pagg doorway

[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
    Evidentemente parli di pagine doorway non realizzate da te ma da terzi, giusto?
    [/supersaibal]
    giusto
    [supersaibal]
    In questo caso le soluzioni sono tramite software specifici o a mano se riesci a bloccare il redirect (se esiste).

Comunque, se mi permetti, è una domanda alquanto strana e che ha poca attinenza - a mio parere - con quanto si dovrebbe discutere in questo forum.

Per spiegarmi: diverso sarebbe stato aprire una discussione sulle doorway (e già ce ne sono, basta fare una ricerca), altra cosa è chiedere come visualizzarne il codice. Codice tra l'altro che non sempre è esplicativo della tecnica utilizzata.
    [/supersaibal]
    ho già fatto più di una ricerca sulle doorway su questo forum, non avendo trovato una indicazione (tipo quelle di Trimball) ho pensato bene di postare

chiedo scusa se sono OT

[supersaibal]
    Considera inoltre che le doorway "perfette" non esistono. Esistono strategie di posizionamento e tecniche che, in un mix di analisi per obiettivi, rendono tale doorway plausibile.

L'intento del "copia-incolla" credo funzioni poco. [/supersaibal]
    Lungi da me il "copia-incolla", ma di solito (nei campi in cui mi muovo di solito), uso analizzare le tecniche di altri per trarre insegnamenti generali.

Se c'è una cosa che ho imparato su questo forum è osservare, osservare osservare

Grazie cmq per le risposte
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Stai a vedere che è una delle mie

Mandami l'url della door che se non è una delle mie ti spiego come vederla ( Weppos non spararmi tanto ho messo il giubbotto antiproiettile )

Ciao

Re: Stai a vedere che è una delle mie

[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto

Mandami l'url della door che se non è una delle mie ti spiego come vederla ( Weppos non spararmi tanto ho messo il giubbotto antiproiettile )

Ciao
    [/supersaibal]
    Non c'è solo weppos

Allora ragazzi, o diamo un senso a questa discussione o la chiudo qui. Fate vobis.

Cambiamo la domanda?

Come intercettare pagine che fanno uso di doorway lato server, cloacking e via dicendo? Che tecniche utilizzare? ERa questa?

Re: Cambiamo la domanda?

[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
    Come intercettare pagine che fanno uso di doorway lato server, cloacking e via dicendo? Che tecniche utilizzare? ERa questa? [/supersaibal]

quando scrivi mi si illuminano le idee

grazie EL
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Re: Cambiamo la domanda?

[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
    Come intercettare pagine che fanno uso di doorway lato server, cloacking e via dicendo? Che tecniche utilizzare? ERa questa? [/supersaibal]
    Benissimo E.L. ( )
    Ora va meglio

Te la senti di iniziare con una tua risposta?

Permessi di invio