sapete dirmi come fare per vedere il codice?
nn so che pesci pigliare![]()
nn so che pesci pigliare![]()
dipende come sono fatte
disabilita i js
guarda la cache di google
scarica la pagina dai risultati di ricerca
insomma..un po di fantasia...![]()
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
Offerte di lavoro SEO/SEM
Evidentemente parli di pagine doorway non realizzate da te ma da terzi, giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
nn so che pesci pigliare[/supersaibal]
In questo caso le soluzioni sono tramite software specifici o a mano se riesci a bloccare il redirect (se esiste).
Comunque, se mi permetti, è una domanda alquanto strana e che ha poca attinenza - a mio parere - con quanto si dovrebbe discutere in questo forum.
Per spiegarmi: diverso sarebbe stato aprire una discussione sulle doorway (e già ce ne sono, basta fare una ricerca), altra cosa è chiedere come visualizzarne il codice. Codice tra l'altro che non sempre è esplicativo della tecnica utilizzata.
Considera inoltre che le doorway "perfette" non esistono. Esistono strategie di posizionamento e tecniche che, in un mix di analisi per obiettivi, rendono tale doorway plausibile.
L'intento del "copia-incolla" credo funzioni poco.
soory sono nato il giorno dell'ottusità[supersaibal]Originariamente inviato da Trimball
dipende come sono fatte
disabilita i js
guarda la cache di google
scarica la pagina dai risultati di ricerca
insomma..un po di fantasia...[/supersaibal]
![]()
thanks![]()
giusto[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
Evidentemente parli di pagine doorway non realizzate da te ma da terzi, giusto?
[/supersaibal]
ho già fatto più di una ricerca sulle doorway su questo forum, non avendo trovato una indicazione (tipo quelle di Trimball) ho pensato bene di postare[supersaibal]
In questo caso le soluzioni sono tramite software specifici o a mano se riesci a bloccare il redirect (se esiste).
Comunque, se mi permetti, è una domanda alquanto strana e che ha poca attinenza - a mio parere - con quanto si dovrebbe discutere in questo forum.
Per spiegarmi: diverso sarebbe stato aprire una discussione sulle doorway (e già ce ne sono, basta fare una ricerca), altra cosa è chiedere come visualizzarne il codice. Codice tra l'altro che non sempre è esplicativo della tecnica utilizzata.
[/supersaibal]
chiedo scusa se sono OT![]()
Lungi da me il "copia-incolla", ma di solito (nei campi in cui mi muovo di solito), uso analizzare le tecniche di altri per trarre insegnamenti generali.[supersaibal]
Considera inoltre che le doorway "perfette" non esistono. Esistono strategie di posizionamento e tecniche che, in un mix di analisi per obiettivi, rendono tale doorway plausibile.
L'intento del "copia-incolla" credo funzioni poco. [/supersaibal]![]()
Se c'è una cosa che ho imparato su questo forum è osservare, osservare osservare
Grazie cmq per le risposte![]()
![]()
Mandami l'url della door che se non è una delle mie ti spiego come vederla ( Weppos non spararmi tanto ho messo il giubbotto antiproiettile)
Ciao
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Non c'è solo weppos[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
![]()
Mandami l'url della door che se non è una delle mie ti spiego come vederla ( Weppos non spararmi tanto ho messo il giubbotto antiproiettile)
Ciao
[/supersaibal]
![]()
Allora ragazzi, o diamo un senso a questa discussione o la chiudo qui. Fate vobis.![]()
![]()
Come intercettare pagine che fanno uso di doorway lato server, cloacking e via dicendo? Che tecniche utilizzare? ERa questa?
[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
Come intercettare pagine che fanno uso di doorway lato server, cloacking e via dicendo? Che tecniche utilizzare? ERa questa? [/supersaibal]
quando scrivi mi si illuminano le idee![]()
grazie EL![]()
Benissimo E.L. ([supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
Come intercettare pagine che fanno uso di doorway lato server, cloacking e via dicendo? Che tecniche utilizzare? ERa questa? [/supersaibal])
Ora va meglio![]()
Te la senti di iniziare con una tua risposta?