Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [MX04] attachMovie

  1. #1

    [mx04] attachMovie

    Sto caricando dinamicamente nello stage un simbolo contenuto nella libreria.
    Il codice è il seguente:
    _root.attachMovie("ma","un",1);

    Il problema è che non riesco a dargli le coordinate desiderate,
    ho provato con ma._x=300

    Ma sembra non andare...
    SOS

  2. #2
    prova con il setProperty...


    setProperty ("ma", _x, 300);
    ..::Kikko:: Perchè sono uno scorpione, è la mia natura ::.. Kikkoz - ART

  3. #3
    ho inserito il codice che mi hai detto, ma il mio clip si trova ancora allorigine degli assi di riferimento

  4. #4
    prova a mandarmi il fla...

    kikkoz@kikkoz-art.com
    ..::Kikko:: Perchè sono uno scorpione, è la mia natura ::.. Kikkoz - ART

  5. #5
    controlla la tua mail grazie bye

  6. #6
    Scusa!!!

    Mi sa che dormivo quando ti ho risposto...




    Dopo che fai questo :

    codice:
    _root.attachMovie("ma","un",1);
    Il tuo oggetto clip non si chiama "ma" ma "un"

    quindi le operazioni fatte su "ma" in realtà non servono a nulla (ma è bello tranquillo nella libreria)...

    Quindi cambia semplicemente

    codice:
    ma._x=300
    in

    codice:
    un._x=300

    Scusa ancora per la "dormita"...
    ..::Kikko:: Perchè sono uno scorpione, è la mia natura ::.. Kikkoz - ART

  7. #7
    non ti preoccupare grazie tante
    ho usato:
    this.un._x=260
    this.un._y=150

  8. #8
    figurati...

    cmq basta questo :

    un._x=300
    ..::Kikko:: Perchè sono uno scorpione, è la mia natura ::.. Kikkoz - ART

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.