Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Spider di Google

Utente di HTML.it L'avatar di Baobab

Spider di Google

Ciao a tutti, potete dirmi se i cambiamenti nel posizionamento di un sito nella Serp di Google avvengono subito dopo il passaggio dello spider nel sito stesso o se dipendono anche da altro?

Inoltre e' normale che lo spider sia passato nel mio sito il 6 di febbraio, poi il 10 dello stesso mese e adesso, sempre secondo la cache di Google, e' tornato indietro al 6 di febbraio?

Grazie x i chiarimenti.
    Ciao

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Spider di Google

[supersaibal]Originariamente inviato da Baobab
    Ciao a tutti, potete dirmi se i cambiamenti nel posizionamento di un sito nella Serp di Google avvengono subito dopo il passaggio dello spider nel sito stesso o se dipendono anche da altro?

Inoltre e' normale che lo spider sia passato nel mio sito il 6 di febbraio, poi il 10 dello stesso mese e adesso, sempre secondo la cache di Google, e' tornato indietro al 6 di febbraio?

Grazie x i chiarimenti.
    Ciao [/supersaibal]
    i cambiamenti nel posizionamento di un sito nella Serp di Google avvengono in poche ore , ma non immediatamente!
    il tempo di aggiornare i database. per esempio: stanotte ho messo online una pnuova agina alle 01.00 di notte. google è passato alle01.45 circa e ora (ho controllato poco fa) è già nelle serp di google

cmq dipende: a volte passa anche più tempo. e poi dipende dal sitoweb: più link ricevi e più spesso probabilmente passerà google dal tuo sito. più passa e meglio è ;-)
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio