Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

quanto si guadagna con AdSense?

ciao a tutti,
    sto facendo un sito e, una volta ultimato vorrei inserire gli annunci ad sense di google.
    ho letto il thread del foum riservato agli adsense ma, non sono riuscita a trovare le risposte che cercavo.

:master: potete darmi delucidazioni su:

- quanto si guadagna? cioè, quanto vale in termini monetari il click su un link degli annunci googleeeeeeee dal mio sito?

- attualmente è il sistema di guadagno più remunerativo?

il sito sul quale vorrei attivare gli adsense, offre servizi di consulenza varia ed è fatto in semplice html.

ringrazio sin d'ora per la disponibilità

Re: quanto si guadagna con AdSense?

[supersaibal]Originariamente inviato da merovingio
    ciao a tutti,
    sto facendo un sito e, una volta ultimato vorrei inserire gli annunci ad sense di google.
    ho letto il thread del foum riservato agli adsense ma, non sono riuscita a trovare le risposte che cercavo.
    [/supersaibal]
    Non ci sei riuscita perchè non si può parlare dei dati adsense

Comunque dipende dal settore e da quanti accessi fai con il sito.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: quanto si guadagna con AdSense?

ciao a tutti,

:master: potete darmi delucidazioni su:

- quanto si guadagna? cioè, quanto vale in termini monetari il click su un link degli annunci googleeeeeeee dal mio sito?

- attualmente è il sistema di guadagno più remunerativo?

il sito sul quale vorrei attivare gli adsense, offre servizi di consulenza varia ed è fatto in semplice html.

ringrazio sin d'ora per la disponibilità [/supersaibal]
    attualmente è il sistema di guadagno più remunerativo per la maggioranza dei siti. provarlo non costa nulla: metti i tuoi dati e prova se google accetta il tuo sito.se è accettato, metti lo script personalizzato e il gioco è fatto

1... 2... 3... prova

Re: Re: quanto si guadagna con AdSense?

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    Non ci sei riuscita perchè non si può parlare dei dati adsense

Comunque dipende dal settore e da quanti accessi fai con il sito. [/supersaibal]
    Grazie per la celere risposta

approfitto ancora della tua disponibilità :rollo: per chiederti un ulteriore approfondimento sull'argomento:

- Se il mio sito ha, a titolo di esempio, 1.000 accessi al giorno, un link dell'adsense, clikkato da un mio visitatore, mi farà guadagnare più di un sito che invece ne ha una quantità minore con lo stesso annuncio?

-Il criterio è solo questo oppure c'entra anche il costo degli adwords pagato dagli inserzionisti dello specifico annuncio clikkato dal mio sito?

- Cosa intendevi con "perchè non si può parlare dei dati adsense"? Ti riferivi ad una politica del forum, questi dati non sono reperibili, o esiste una specie di segreto professionale a riguardo?

Grazie ancora

Re: Re: Re: quanto si guadagna con AdSense?

- Se il mio sito ha, a titolo di esempio, 1.000 accessi al giorno, un link dell'adsense, clikkato da un mio visitatore, mi farà guadagnare più di un sito che invece ne ha una quantità minore con lo stesso annuncio?

-Il criterio è solo questo oppure c'entra anche il costo degli adwords pagato dagli inserzionisti dello specifico annuncio clikkato dal mio sito?

- Cosa intendevi con "perchè non si può parlare dei dati adsense"? Ti riferivi ad una politica del forum, questi dati non sono reperibili, o esiste una specie di segreto professionale a riguardo?

[/supersaibal]
    Figurati

1)no non dipende dal numero di accessi
    2)C'entra il costo degli adwords pagato
    3)Google dice che non si possono riferire i dati

Comunque per altre domande c'è il topic in alto come sai

Re: Re: Re: Re: quanto si guadagna con AdSense?

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    Figurati

1)no non dipende dal numero di accessi

Comunque per altre domande c'è il topic in alto come sai [/supersaibal]
    Ok giorgiotave ,

seguo il tuo consiglio e mi sposto nel topic più in alto, anche se un'altra cosa te la chiedo:

- perchè prima dici che gli accessi sono importanti e poi affermi il contrario?
    - Se qui non se ne può parlare, dove è possibile allora trovare queste informazioni?

CiaoCiao

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Per Adsense usare il thread in rilievo thx.
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio