Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Qualcuno me lo spiega questo?

Non ricordo se l'avevo scritto qui o meno cmq faccio un breve sunto.

Ho Alice dal 2002 quando ancora non c'era l'email @aliceposta.it e quindi mi ritrovo con un account @tin.it

Fino a 1 settimana fa circa accedevo con username senza mettere il @tin.it .. da notare che sono iscritto anche su aliceposta, il 187 come account di connessione mi riconosce quello con aliceposta...ma non si connette(errore 691)

Da giovedì invece se metto username@tin.it si connette...in tutte le altre prove no(con user/psw: aliceadsl, si)...fino a l'altro ieri..da quando si connette anche con @aliceposta.it ...

Questa mattina mi collego normalmente con @aliceposta.it e si connette....dopo circa 10minuti cade la portante...ritorna dopo 2 minuti circa. Risultato? Valori portante sempre gli stessi(800/320)ma non si connette + con @aliceposta.it ma solo con @tin.it :master:

C'è una spiegazione logica o che cmq ci si avvicina? :master:

Guest
    Per connettersi con alice devi mettere aliceadsl come user e come pssw come detto qui:http://www.alice.it/aiuto/Alice/home.htm
    La pssw di tin.it e aliceposta ti serve solo per leggere la posta

Guest

per ddevil

Pensa che io da ieri pomeriggio a questa mattina mi avranno scollegato circa 50 volte per lavori sul server per questa benedetta 1280 ma oltre che alla rottura di scatole di interrompere il lavoro o ancora una 640 cioe 800*320 .

Permessi di invio