Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Guida ai Socks VB6

Utente di HTML.it L'avatar di Xanz

Guida ai Socks VB6

VB6
    Salve vorrei chiedere se qualkuno conosce una buona guida ai socks in vb6 ty anticipato

se ti interessa sapere come usare winsock:
    http://www.vbip.com/winsock/index.asp
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

No il winsock lo so usare grazie a me servivano proprio i sock... i proxy insomma

mi sa che devi spiegarti decisamente meglio
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Ok mi spiego meglio.. a me interessa sapere si fa a connettersi ad un pc tramite proxy.. e vorrei farlo in visual basic.. che differenze ci sono con il collegamento diretto?

devi intercettare tutte le richieste inviate al default gateway di solito l'indirizzo di loopback e dirottarle all'indirizzo del proxy in pratica ti servono 2 array di socket uno che ascolta le richieste e uno che si connette al proxy
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

No una cosa molto più semplice... ES: io ho un indirizzo ip ma nn voglio collegarmi direttamente, voglio collegarmi tramite un proxy, ma immagino ke nn sia uguale.. dovrò x esempio dire al proxy a chi devo connettermi e altre cose ke nn so.. questo vorrei sapere.. che differenza c'è tra la connessione diretta e la connessione tramite proxy

Permessi di invio