Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

c:\windows\system32\windows\services.exe..??

Ho notato ke, nel mio computer, all'interno della directory c:\windows\system32 č sbucata una cartella (in data 22 sett 04) un cartella windows con all'interno un file eseguibile services.exe..mi devo preoccupare?
    soprattutto xke nn ha molto senso c:\windows\system32\windows\services.exe.. mi sembra un virus ke si sia mimetizzato,no?
    Ringrazio
    "Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se nn dovessi morire mai"

"Solo i coraggiosi arrivano lā dove neanche gli angeli riescono a volare"

direi di sė, quello autentico č in c:\windows\system32, del resto basta che controlli, se ne hai due...stando attento al giusto percorso, puoi fare quella che č l'operazione minima-elementare quando si trova un file dannoso: eliminarlo
    il problema sarā terminare prima services.exe, ed č un problema perché dal Task Manager i percorsi non li vedi, ti trovi solo services.exe e non sai quale...
    puoi scaricare il programma 'Process Explorer v. 9.0' dal sito (http://www.sysinternals.com/ntw2k/utilities.shtml), freeware e leggero, ti permette di terminare prima un programma (menu process>kill process)
    altrimenti prova dalla modalitā provvisoria (F8 all'avvio del Bios e prima del logo di Windows)

.

Ho scaricato il programma ke mi hai consigliato solo ke nell'elenco dei processi compare un solo services.exe..penso quello vero
    ma il virus compare in esecuzione: ne vedo due e uno ha come utente me stesso (il virus penso), l'altro č system..ma il virus nn s cancella x in esecuzione
    come faccio?
    Grazie

risolto

...scusa..č stata una mia svista..il 2° services.exe c'era..ho terminato il processo ed ho eliminato il file grazie mille devo dire ke il programma ke mi hai consigliato č ottimo
    Grazie ankora
    Ciao

Permessi di invio