Salve,
ho una finestra di pop-up che dovrebbe aggiornare la pagina che l'ha aperta (sono tutte pagine aspx).
Ho provato in questo modo:
ma non funziona (pagina inesistente...), come posso fare?codice:window.opener.location.replace()
Salve,
ho una finestra di pop-up che dovrebbe aggiornare la pagina che l'ha aperta (sono tutte pagine aspx).
Ho provato in questo modo:
ma non funziona (pagina inesistente...), come posso fare?codice:window.opener.location.replace()
Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.
window.opener.location.reload()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Ho provato così, il problema è che ognivolta appare una msgbox che avverte che i dati del modulo stanno per essere reinviati e questo non è esteticamente bello....![]()
Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.