L'amore è sempre paziente e gentile. Non è mai geloso, l'amore non è mai presuntuoso pieno di se.Non è mai scortese o egoista. Non si offende e non porta rancore...
Vorrei essere un fiocco di neve e cadere sul tuo corpo per poi evaporare in cielo e dire, anche sulla terra c'e' il paradiso, il paradiso sulla terra sei tu amore.
Sei 1 Tsunami di amore e amicizia grazie di avermi travolto. Tvtb
Potresti essere la mia stella,ma visto che c'e' ne sono tante potrei in futuro confondermi con una di esse,quindi in virtu' di questo tu sei e sarai sempre la mia luna.E di luna c'e' ne' una sola.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, e i tuoi sono stupendi! ti amo!
Buona notte luna splendente.. è ora di andare a nanna e di illuminare la mia notte.... ti amo
Che farai stasera? Partirai per una meravigliosa destinazione? oppure verrai da me? Ti penso sempre con amore. Ho voglia di amarti.
Ti auguro solo 2 cose: tutto e niente. Tutto ciò che ti rende felice e niente che ti rende triste. Ti amo
Non c'è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te che valga un gesto tuo o un tuo movimento perchè niente al mondo mi ha mai dato tanto da emozionarmi come e quando siamo noi, nient'altro che noi... Ti amo cucciola!
Alla mia età dicono che troppo presto per amare e troppo tardi per giocare....penso che non ci sia un età per iniziare ad amare ed a smettere di amare...io ho iniziato ad amarti..e spero non finisca mai...ti amo da morire..
Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale.Un'ora per apprezzarla,un giorno per amarla......ma poi,tutta la vita per dimenticarla!!!
Finalmente ho capito perchè non vedo mai stelle cadenti... il mio desiderio si è già realizzato: sei TU!
Tu sei li che dormi ed io ti osservo...e penso ...che si puo amare una persona solo quando riesci a guardarla ore ed ore mentre dorme!ti amo
Non so dove vivono gli angeli, se in cielo, se in terra o in paradiso. ma di una cosa sono certa: un ANGELO sta leggendo questo sms...
Se ami veramente qualcuno, lascialo andare. Se ritorna sarà tuo x sempre!
Se il cielo adesso volasse via, non mi verrebbe la nostalgia perchè l'azzurro degli occhi tuoi, per me, nonostante tutto resta sempre il più bel cielo che c'è...
Dicono che sono le cose più belle a far brillare le stelle, allora l`unica cosa che mi fa vedere che le stelle brillano sei tu!!!
Nel filo del telefono c'è scritto 33, nel filo dell'amore c'è scritto "AMO TE!!"
Con gli occhi ti ho guardato, con le mani ti ho toccato, con l' udito ti ho ascoltato, con le mani ti ho toccato, con la bocca ti ho gustato e con il cuore ti ho amato!!!!
Stringerti a me, e poi ad ogni passo, ritrovare quello che ho lasciato. La tua mano sul mio petto pesa troppo, mi ferisce. Forse dovrei nascondermi sotto le coperte... Le nostre case, ora che è sera, non sono così distanti; percorriamo la distanza che le separa al ritmo dei nostri battiti, insieme.
A volte mi domando..cos'è un sogno... poi ad un tratto la tua immagine mi attraversa la mente... e allora penso... ma che domande stupide che mi faccio!!! ti amo da impazzire..
Tre parole x descrivere la morte...io senza te
INNAMORARSI è peggio di una malattia xò molto meglio ke vincere alla lotteria
Smettero di amarti solo quando2+2 farà 3!!!Ti amo da morire mio bel principe!
Ciò che è fatto per amore si colloca al di là del bene e del male.
Sei nei miei pensieri 25 ore al giorno e 8 giorni a settimana...x dire quanto ti amo non bastano le stelle del cielo e darti 1 bacio è più ke stare in paradiso. non 6 solo 1 dolcissima stellina ke illumina il mio cuore, ma anche la sola persona che da 1 senso profondo alla mia vita!!
L'amore e come un fiore bisogna coglerlo in tempo..altrimenti sfiorisce
Se vuoi giocare,gioca...se vuoi amare,ama...ma non giocare amando...perchè e l'unico gioco dove non si ride...e io pultroppo sono stata vittima del tuo gioco...ma nonostante tutto ti amo ancora...
Al mondo esistono 2 tipi di persone: 1)Persone nate per sognare 2)Persone nate per essere un sogno. io sono nato per sognare e tu.. tu per essere il mio sogno più bello!