Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

strumento di disegno su pagina web

ciao ragazzi,

su un sito vorrei mettere uno strumentino di disegno (pensavo a qualche applet java gia pronta, se esiste), in modo che l'utente possa fare un disegnino e spedirlo direttamente al gestore del sito.

qualche link a riguardo?
    ho cercato un po ma non trovo molto..magari voi avete gia visto qualche esempio.

grazie ciauzzzzzzz

una cosa del genere l'avevo vista fatta con Flash. Prova a vedere su http://www.actionscript.org
    Se chiedi sul forum di Flash sicuramente ti danno notizie più precise

Utente di HTML.it
    troppo gentile..vado subito a controllare

altri suggerimenti graditi

Utente di HTML.it L'avatar di lukas
    anche io l'avevo vista in flash..ho provato a cercarla ma non l'ho trovata. Se trovate, postate, please!
    Ciao,
    Lukas

ora una domanda a voi..il carattere che si usa spesso in flash che carattere è? Per intenderci quello che se aprite www.actionscript.org c'è nel bannerino flash a destra (prima scritta in alto del banner "flashloaded.com"). la scritta che a rotazione dice: flash components - new video loops - ecc.
    Ciao
    Lu

ne ho trovato un altro di... strumentino di disegno...

http://www.actionscript.org/showMovie.php?id=792

Originariamente inviato da lukas
    ora una domanda a voi..il carattere che si usa spesso in flash che carattere è? Per intenderci quello che se aprite www.actionscript.org c'è nel bannerino flash a destra (prima scritta in alto del banner "flashloaded.com"). la scritta che a rotazione dice: flash components - new video loops - ecc.
    Ciao
    Lu
    è un pixel font: si usano con Flash perchè Flash mette l'antialias su qualsiasi cosa e questo rende poco leggibili i testi;
    potrebbe essere uno di questa collezione, molto belli ma a pagamento:
    http://www.miniml.com/v5/index.htm

Re: strumento di disegno su pagina web

Originariamente inviato da martic
    ciao ragazzi,

su un sito vorrei mettere uno strumentino di disegno (pensavo a qualche applet java gia pronta, se esiste), in modo che l'utente possa fare un disegnino e spedirlo direttamente al gestore del sito.

qualche link a riguardo?
    ho cercato un po ma non trovo molto..magari voi avete gia visto qualche esempio.

grazie ciauzzzzzzz
    veramente ricordo una discussione sul forum di flash in cui un forumista chiedeva come poter inviare un disegno fatto dagli utenti al titolare del sito web (una ditta di arredamenti). Se ben ricordo avevano trovato da qualche parte proprio una cosa del genere ma non era FlashKit

Permessi di invio