Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Nuovo sito de LaTrave

Ho da poco realizzato questo nuovo sito www.latrave.net tutto realizzato con css e compatibile xhtml 1.0
    Mi piacerebbe sentire i vostri pareri a riguardo di:
    - navigabilita'
    - grafica
    - funzionalita'

Inoltre mi piacerebbe dare un valore economico al tutto. Voi quanto lo stimereste tutto il sito?

Separa il contenuto dalla presentazione: tutte le immagini che non fanno parte dei contenuti vanno messe nel CSS.

Utente di HTML.it
    Cerchiamo di non mettere pubblicita` piu` o meno occulta (almeno nei titoli).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Scusate, cmq il mio intento non era fare pubblicita' ache considerando la tipologia di sito destinata ad una nicchia ristretta di utenti e di interesse geofraficamente localizzato.
    Volevo solo un parere...per il mio primo vero lavoro di progettazione web.

togli la splash: e' inutile e raddoppia i tempi di entrata, per quanto leggera
    usa misure in percentuale o in em per tutte le font
    con ie5.5 c'e' qualche difetto nella visualizzazione della colonna dx, cmq i contenuti restano accessibili

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato

concordo

sulla splash... non serve a nulla.

Piuttosto fai una bella intestazione come fanno su macromedia.com... sarebbe una splash integrata nella home.

Secondo me poi la grafica è pessima ma l'impaginazione è molto buona. Quindi cambierei TUTTI i loghi per metterne di coordinati.

Il resto poi va molto bene... mi sembra un bel lavoro
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Permessi di invio