Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

MAschera dinamica su tutto il sito

Ciao, vorrei applicare una mascheta dinamica che coprisse qualsiasi cosa si trovi al di sotto di essa.. come posso fare??

In pratica ho la mia pagina, ma vorrei darle la forma che dico io, e di sonseguenza tutto ciò che si trova al di fuori della forma che ho definito vorrei non si vedesse.. quindi trasparente..

E' possibile?

ti consiglio un metodo più spartano ma ugualmente efficace se la maschera è fissa.

dal fimato principale carica un filmato che contiene non una maschera ma una forma che copre tutto il resto...dello stesso colore dello sfondo naturalmente va caricato sul livello più alto

eviti di mettere codice inutile e di appesantire il filmato...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    potresti fare un file nuovo, caricare in una clip l'swf del tuo sito attuale e poi mascherarlo.
    Ovviamente dovrai stare attento a tutti i percorsi che hai usato nell'actionscript, ciao
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

potresti fare un file nuovo, caricare in una clip l'swf del tuo sito attuale e poi mascherarlo.
    Ovviamente dovrai stare attento a tutti i percorsi che hai usato nell'actionscript, ciao
    Opterei per la soluzione del caricamento in una clip, ma ho un sacco di codice...
    Altre soluzioni non esistono??

Permessi di invio