Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Serp dimezzate?

Serp dimezzate?

Scusate sarà rinco ma io vedo delle serp quasi dimezzate quanto a numeri di risultati. Notato niente?

per la mia key no

Ciao E.L., prima dell'avvento del marasma i risultati per la key che mi interessa erano 380.000, da una decina di giorni sono 484.000 e non si schiodano.

Confermo aumento risultati in serp

[supersaibal]Originariamente inviato da pikkio74
    Ciao E.L., prima dell'avvento del marasma i risultati per la key che mi interessa erano 380.000, da una decina di giorni sono 484.000 e non si schiodano. [/supersaibal]

aumento sostanzioso, per alcune key anche del 25%
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Allora su una chiave fino a ieri avevo 1500 risultati, 20 minuti fa 400, adesso 4.500.

Saluto tutti e spengo il pc. Non ha senso perdere tempo a guardare google che fa le sue cose

Utente bannato

Re: Serp dimezzate?

Io seguendo una key vedo serp che ballano fra 40.000 a 30.000. 10.000 pagine che spariscono e riappaiono da un'ora all'altra non sono poche!

[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
    Scusate sarà rinco ma io vedo delle serp quasi dimezzate quanto a numeri di risultati. Notato niente? [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
    Allora su una chiave fino a ieri avevo 1500 risultati, 20 minuti fa 400, adesso 4.500.

Saluto tutti e spengo il pc. Non ha senso perdere tempo a guardare google che fa le sue cose [/supersaibal]
    Si ma infatti mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo che finisca questo caos...

[supersaibal]Originariamente inviato da pikkio74
    Si ma infatti mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo che finisca questo caos... [/supersaibal]
    il problema è: finirà mai?

e se fosse una Rivoluzione Permanente VVoVe: per mandarci nei pazzi?
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
    il problema è: finirà mai?

e se fosse una Rivoluzione Permanente VVoVe: per mandarci nei pazzi? [/supersaibal]
    Dai che fra qualche giorno si calmeranno le acque, il tempo di scovare l'ingegnere impazzito che sta mandando in pappa i db

Permessi di invio