Salve raga...dopo la dance (più o meno) terminata su uno dei miei siti la settimana scorsa, e dopo aver indicizzato il sito al meglio, facendolo apparire in pole per tantissime chiavi anche in lingua inglese...VVoVe: sta ripassando oggi con tanti di quegli spider da farmi rabbrividire. Il problema è che in questa settimana ho fatto tantissime modifiche quindi non so come andrà a finire.
Una domanda...come mai se su yahoo e msn per la parola chiave per eccellenza del mio settore sono nelle prime due pagine, in google, essendo comunque in pole per tantissime chiavi vicine alla tanto desiderata non riesco ad apparire nella serp?
Non avete capito nulla eh?
Vabbè, allora:
se su google sono primo o fra i primi per...
locandine horror, concorsi horror, foto horror, locandine horror, libri horror, cinema horror, forum horror, articoli horror, horror shop...devo continuare?non riesco ad apparire nella serp con la key HORROR??????
![]()
Google secondo me lascia molto a desiderare, visto che nel mio settore e per la key da me voluta trovo già dalla seconda pagina siti che con il genere non hanno nulla a che fare...al massimo una paginetta con un articolo su un film...
Secondo voi?

VVoVe: sta ripassando oggi con tanti di quegli spider da farmi rabbrividire. Il problema è che in questa settimana ho fatto tantissime modifiche quindi non so come andrà a finire.
non riesco ad apparire nella serp con la key HORROR??????
Rispondi quotando