![]()
sono curioso delle vostre!
i pc nn erano tutti miei il giorno che ho fatto la foto...
![]()
sono curioso delle vostre!
live free or die
Ma porc.....e io che stavo già sbavando per tutti quei pcOriginariamente inviato da Kandalf
Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
educare i figli.
-- Woody Allen
ecco il mio 'laboratorio'.
Gli oggetti in alto si trovano in realtà dietro la paratia e sotto la scrivania.
![]()
slack? smack!
caspita cacao....domani metto anche la mia...linuxhome..!![]()
http://www.oilproject.org/ -->La Scuola On-LIne degli smanettoni!
VVoVe:
VVoVe:
Ma sono l'unico ad avere il mio bel pc sotto la scrivania e sul piano (al momento quasi ordinato) solo un monitor, casse, tastiera e mouse?![]()
No no , consolati non sei l'unico , al limite forse sei l'unico ad averlo ' quasi ordinato 'Originariamente inviato da vortex87
VVoVe:
VVoVe:
Ma sono l'unico ad avere il mio bel pc sotto la scrivania e sul piano (al momento quasi ordinato) solo un monitor, casse, tastiera e mouse?![]()
![]()
![]()
:maLOL: :maLOL:
No.Originariamente inviato da vortex87
VVoVe:
VVoVe:
Dalla foto di prima non risulterà molto evidente, ma sulla mia scrivania ho solo monitor, tastiera e mouse. Il desktop 486 che si vede nell'angolo e sopra un altro mobiletto.
![]()
slack? smack!
Ok, ma io intendevo qualcosa tipo "l'unico che ha un solo pc intorno"Originariamente inviato da cacao74
No.
Dalla foto di prima non risulterà molto evidente, ma sulla mia scrivania ho solo monitor, tastiera e mouse. Il desktop 486 che si vede nell'angolo e sopra un altro mobiletto.
![]()
Siete proprio dei nerd![]()
![]()
no, ci sono anche ioOriginariamente inviato da vortex87
Ok, ma io intendevo qualcosa tipo "l'unico che ha un solo pc intorno"
Siete proprio dei nerd![]()
![]()
![]()
a parte due cessosi portatili pentium 90 Mhz che però non uso e sono nascosti da qualche parte