creo una variabile del tipo
$_SESSION['variabile']
per ogni sessione aperta
volevo sapere se fosse possibile reperire tutte le variabili $_SESSION['variabile'] che si sono create per ogni sessione
$_SESSION['variabile']
per ogni sessione aperta
volevo sapere se fosse possibile reperire tutte le variabili $_SESSION['variabile'] che si sono create per ogni sessione
non ho capito bene cosa intendi...[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
$_SESSION['variabile']
per ogni sessione aperta
volevo sapere se fosse possibile reperire tutte le variabili $_SESSION['variabile'] che si sono create per ogni sessione [/supersaibal]
stampare un array con print_r() ?
foreach($_SESSION as $k => $v)[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
$_SESSION['variabile']
per ogni sessione aperta
volevo sapere se fosse possibile reperire tutte le variabili $_SESSION['variabile'] che si sono create per ogni sessione [/supersaibal]
echo "variabile $$k: $v";
dipende da cosa ci devi fare.. magari ci sono metodi migliori.. cmq con foreach puoi ciclare su tutte le chiavi di un array..![]()
ovviamente se uso le sessioni di php...no!
devi usare le sessioni su database
ci sono milioni di articoli, howto, guide, pillole, discussioni sul forum, su freephp.html.it e su google![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
si si un sistema del genere già l'ho ideato e testato..funziona con i cookie(poi magari lo metto su di un post per sapere cosa ne pensate!)[supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll
ovviamente se uso le sessioni di php...no!
devi usare le sessioni su database
ci sono milioni di articoli, howto, guide, pillole, discussioni sul forum, su freephp.html.it e su google[/supersaibal]
ma la mia domanda era di sapere se era possibile reperire tutti i $_SESSION['nickname'] che si creano ogni qualvolta uno entra nella mia pag web!(una curiosità per sapere se esisteva un altro modo per monitorare l'accesso)