Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: gestione utenti in DB

gestione utenti in DB

ciao a tutti...vorrei creare una sorta di miniportale e vorrei gestire la registrazione degli utenti se si vogliono iscrivere...
    mi spiego meglio, il sito deve essere visibile a tutti ma vorrei dare la possibilità a chi vuole di registrare il proprio sito e/o dati.
    es. Pinco Pallino -Città - sitoweb- indirizzo- spiegazione di cosa c'è nel sito

mi potreste indirizzare verso qualcosa di già fatto? oppure c'è qualcuno che mi può aiutare a crearlo???
    GRAZIE

in poche parole dovrebbe essere una sorte di sito stile i motori di ricerca...ma naturalmente dedicato ad una categoria e con un database non troppo grosso...dicamo che all fine verranno inserite al massimo un 500 url...aiutatemiiii!!!

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Qual'è il problema? Costruisci una tabella con i campi che ti interessano, fra di questi metti un campo memo dove l'utente scrive la presentazione del suo sito. Poi fai una pagina di ricerca che ti tira fuori i risultati con un bel like '"&variabile&"' . Ed il gioco è fatto.

...il problema è che io non sono capace...è per questo motivo che lo chiedevo nel forum!!!

se potreste aiutarmi...!!!

Inizia a dare un'occhiata quà:

asp

ho già provato a vedere se c'era qualcosa...
    cosa dovrei cercare???
    datemi una mano!!

ho guardato ma non trovo nulla che possa essere quello che cerco...
    aiutatemi...

ho trovato questo
    http://freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=246
    ...ma dovrei aggiugere:
    RAGIONE SOCIALE
    numero di telefono
    DESCRIZIONE SITO

ho provato a modificare i vari file...db..ect
    ma dopo le mie modifiche non funziona più!
    la registrazione i si effettua!!!
    mi potreste aiutare???

Re: gestione utenti in DB

Originariamente inviato da Eddie18
    ciao a tutti...vorrei creare una sorta di miniportale e vorrei gestire la registrazione degli utenti se si vogliono iscrivere...
    mi spiego meglio, il sito deve essere visibile a tutti ma vorrei dare la possibilità a chi vuole di registrare il proprio sito e/o dati.
    es. Pinco Pallino -Città - sitoweb- indirizzo- spiegazione di cosa c'è nel sito
    Certo che hai deciso di iniziare con qualcosa di poco impegnativo.................vabbè, a me mi hanno aiutato la prima volta ed adesso faccio lo stesso.

Database access. Costruisci una tabella con i campi:

Nome -- Testo
    Citta-- Testo
    sito -- Testo
    url -- Testo
    note -- Memo

Inizia a fare questo e poi passiamo all'asp.

ho risolto il problema per la gestione degli utenti...ora mi servirebbe un aiuto per il motore di ricerca: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=790990

Permessi di invio