ciaocari...
esiste un modo per eliminare quella fastidiosissima funzione di IE che ti fa apparire il "salva, stampa... immagine" ogni volti che passi sopra un'immagine???
allego...
![]()
ciaocari...
esiste un modo per eliminare quella fastidiosissima funzione di IE che ti fa apparire il "salva, stampa... immagine" ogni volti che passi sopra un'immagine???
allego...
![]()
solo alla stregua di un sogno mi troverò, e non vorrò più svegliarmi...
non credo.
E se ti interessa per far in modo che non ti copino le immagini, sappi che esisono molti metodi per copiare un immagine, a partire dallo screen shot o dal prendere l'immagine nella cache
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
no, è solo per un piccio estetico... non mi piace quel cazzillo che appare a deturpare la scena...
:master:
si esiste un modo, se non sbaglio è un meta, cerca nel forum è stata fatta la stessa domanda pochi giorni fa![]()
prova a leggere questo articolo:
http://www.extrowebsite.com/tip.asp?ID=81;
è solo per non far salvare immagini mentre si naviga; ma non è un modo per non farle salvare in assoluto. Non esiste la protezione del codice + immagini, in una pagina html.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
si, per salvarle basta cmq il tasto dx...
cmq sarebbe un opzione che l'utente dovrebbe disabilitare dalle opzioni avanzate di interent explorer (io l'ho disabilitata subito), quel tag è cmq una forzatura
ciauz
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)