Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Allineamento immagini

Utente di HTML.it

Allineamento immagini

Ho un problema (sicuramente facile x gli esperti) che non mi da tregua! In pratica ho creato una serie di tabelle che mi fanno da impalcatura per la mia Home, quando vado ad inserire un'immagine al centro di una cella eseguo questa operazione:
    <td align="middle">[img]...[/img]</td>
    1° Domanda:"Perchè con Explorer e SlimBrowser me la centra e con Netscape e MozillaFirefox me la allinea a sinistra?"
    2° Domanda:"I tags non sono universali? O meglio, quelli di allineamento lo dovrebbero essere!?"
    Grazie mille! Cia'

Ti conviene usare i css. Con cosa lavori?

Utente di HTML.it
    Innanzi tutto, Grazie!
    Comunque non ho capito molto bene la tua risposta!
    Cosa vuol dire:"con cosa lavori"? Se ti riferisci a qualche editor html, allora ti rispondo che non ne uso. Faccio tutto da me.
    Per quanto riguarda i css, mi puoi suggerire come crearne uno per il mio caso specifico?
    Infine, perchè l'attributo align="middle" del tag <td> non viene preso in considerazione da Mozilla e Netscape?
    Cia'

Utente di HTML.it
    Sono molto contento delle letture consigliatemi!
    Ma nessuno fino ad ora ha ancora risposto alla mia domanda!
    Provo a essere schietto!
    Perchè in Internet Explorer e SlimBrowser <td align="middle">[img]...[/img]</td>l'immagine viene al centro della cella ed invece in Netscape e Mozilla me la allinea a sinistra??
    C'è qualche modo strano per far si che un'immagine venga posta al centro di una cella e li visualizzata da tutti i browsers?
    Grazie ancora, Cia'

Permessi di invio