Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

debian sid crascha spaventosamente...

ragazzi è la prima volta che mi succede e sono molto preoccupato:

stavo gaurdando un divx quando a un certo punto si blocca tutto. kde, amule, xchat... qualunque cosa stavo usando era blccato. VVoVe:

ho dovuto riavviare premendo il tasto di reset dal pc : il sistema e ora sembra funzionare correttamente.

Da cosa puo dipendere? dove posso vedere i log... ho provato su /var/log ma non ho trovato unlla di significativo.
    per caso è usccesso a qualcun'altro di voi?

ho debian sid con linux 2.6.10

Quando si bloccava quealche programma a me usciva una finestra che mi chiedeva di segnalare l'errore e da li se non ricordo male riuscivo a veder qualche cosa.

Comunque non uso la versione desktop da molto tempo. Magari c'è qualcuno che ne sa più di me.

Linux everywhere!!!

no no, non mi si è bloccato un solo programma.. tutto il sistema. non potevo fare unlla. il mouse non si muoveva la tastiera non funzionava. ho dovuto premere reset.

spaventoso

Originariamente inviato da jaso
    no no, non mi si è bloccato un solo programma.. tutto il sistema. non potevo fare unlla. il mouse non si muoveva la tastiera non funzionava. ho dovuto premere reset.

spaventoso
    Si, davvero strano. Aggiorni periodicamente?
    Linux everywhere!!!

aggiorno ogni giorno
    perche?

Originariamente inviato da jaso
    aggiorno ogni giorno
    perche?
    Perchè così sei sicuro che non è un bug ancora riparato. Comunque potrebbe dipendere dal cd?
    Hai provato con un'altro?
    Linux everywhere!!!

ieri sera hai fatto un apt-get update && apt-get dist-upgrade ?

a me dopo che l'ho fatto (ed ho una testing) si è impallato tutto ed ho dovuto riavviare prima x .. e poi tutto il pc

ora sembra andare

Originariamente inviato da innovatel
    ieri sera hai fatto un apt-get update && apt-get dist-upgrade ?

a me dopo che l'ho fatto (ed ho una testing) si è impallato tutto ed ho dovuto riavviare prima x .. e poi tutto il pc

ora sembra andare
    A proposito di testing... non si sa ancora niente per Sarge???
    Ogni tanto seguo le discussioni della mailing-list ma non mi sembra che ci siano notizie sul rilascio.
    Linux everywhere!!!

Originariamente inviato da wittgen105
    A proposito di testing... non si sa ancora niente per Sarge???
    Ogni tanto seguo le discussioni della mailing-list ma non mi sembra che ci siano notizie sul rilascio.
    potrebbe essere rilasciata anche tra 5 minuti...o tra un mese... dipende solo dagli ultimi bug da fixare...

Vi ricordo che si chiama Debian UNSTABLE

Permessi di invio