Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Interpolazione forma

Interpolazione forma

Premetto che sono un novellino....
    Vorrei sapere se è possibile fare con actionscript un effetto tipo interpolazione forma... ho provato con _yscale, ma n mi da l' effetto fluido che vorrei (quello che cresce man mano per intenderci)
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    In Flash l'interpolazione forma è possibile soltanto con l'interpolazione stessa, fatta coi keyframe. Il motivo sta nel fatto che il cambio di forma non agisce sulle istanze di simbolo ma su disegni vettoriali "nudi e crudi".

Cmq, se devi fare un semplice accrescimento di... (spiega che cosa), il più delle volte è sufficiente proprio l'_yscale.

Se spiegassi dettagliatamente cosa vorresti realizzare, forse sarebbe più facile aiutarti.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

vorrei semplicemente realizzare un effetto "porta a scringno", cioè tipo sullo stage ho un rettangolo di un 1px e con a action script vorre farlo diventare 20px (sul asse y).. con _yscale la cosa avviene solo ke passa direttamente da 1 a 20.. mentre io vorrei ke si vedessero tutti i passaggi cosi da dare un movimento fluido (es. 1px, 2px, 3px, 4px ecc ecc fino ad arrivare a 20px) nn so se sono riuscito a spiegarmi .. cmq ti ringrazio lo stesso..

Permessi di invio