Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

creazione motore di ricerca su sito internet

Salve ragazzi

sto realizzando un sito internet per l'impresa di un mio amico. l'impresa è fondamentalmente un portale pubblicitario di tutte le attività commerciali per la provincia di salerno. ora, il mio problema è questo: nella creazione del sito, devo inserire un motore di ricerca per indicizzare tutto e per aggevolare la ricerca dei negozi, ma non so come inserirlo, ieri ho letto una recenzione che mi indicava l'utilizzo di "Search Engine Builder" ma non riesco a ad utilizzarlo bene, e nn trovo una guida seria.
    ora vi chiedo di darmi una mano
    grazie...

La sezioen compre argomentazioni riguardo alle strategie dei motori di ricerca, non come creare un motore.

In quale linguaggio desideri crearlo?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non è il masimo per un sito commerciale, ma nel frattempo puoi usare questo www.freefind.com come motore interno

(free e semplice anche se in inglese)
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    non è il masimo per un sito commerciale, ma nel frattempo puoi usare questo www.freefind.com come motore interno

(free e semplice anche se in inglese) [/supersaibal]
    scometto che fra un paio d'anni freefind raggiungerà PR10..

KawaSaidLeon ascolta quello che ha detto weppos e cerca su HTML.it, ci sono vari script che ti permettono di avere sul sito il motore interno (così lasciamo freefind a PR8 che basta e avanza..)

vi ringrazio per le risposte
    nn so in che linguaggio, sto valutando varie ipotesi, e nn so.
    accetto consigli...

Dato che eri nuovo attendevo il linguaggio per spostare poichè questo topic non è inerente la sezione.

Ti consiglio di informarti su quale linguaggio lato server (asp, php, jsp...) supporta il tuo sito e chiedere informazioni nel forum dedicato.

Permessi di invio