Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Libero 6x

Libero 6x

Ciao,
    Ho installato su una Mdk 10.1 il web accelerator di Libero per le connessioni dial-up, seguendo questa guida:

http://www.e-moka.net/articoli.php?articolo=1

Temo di non saper applicare un'indicazione:

1. A questo punto è sufficiente configurare il proxy del vostro browser per utilizzare la porta 5400 di localhost.

Il browser che utilizzo e' Mozilla 1.7.2.
    Edit --> Preferences --> Advanced --> Proxies
    Se clicco su "Manual proxy configuration" ci sono diversi tipi di proxy configurabili. Presumo che quello in questione sia HTTP, ma ha due campi vuoti: "HTTP Proxy:" e "Port". Cosa inserisco?

Grazie mille,

Carlo

Re: Libero 6x

Originariamente inviato da Brownie Charles
    Ciao,
    Ho installato su una Mdk 10.1 il web accelerator di Libero per le connessioni dial-up, seguendo questa guida:

http://www.e-moka.net/articoli.php?articolo=1

Temo di non saper applicare un'indicazione:

1. A questo punto è sufficiente configurare il proxy del vostro browser per utilizzare la porta 5400 di localhost.

Il browser che utilizzo e' Mozilla 1.7.2.
    Edit --> Preferences --> Advanced --> Proxies
    Se clicco su "Manual proxy configuration" ci sono diversi tipi di proxy configurabili. Presumo che quello in questione sia HTTP, ma ha due campi vuoti: "HTTP Proxy:" e "Port". Cosa inserisco?

Grazie mille,

Carlo

1- localhost
    2- 5400

Avviando il programma (./libero_accelerate_web) ottengo il seguente errore:

Failed to create HTTP listening socket on port 5400

Carlo

Ciao ragà, che voi sappiate questi acceleratori fungono anche con le connessioni gprs????
    "Principio della perversità della programmazione:
    c'è sempre un altro bug."

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    ma funziona con le dial-up? ma non è possibile che acceleri 6 volte! a me va a 5,5 KB/s e dato che il limite massimo teorico è 7 KB/s, al max io direi che può darti un miglioramente del 30%, peraltro molto dubbio
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Originariamente inviato da Brownie Charles
    Avviando il programma (./libero_accelerate_web) ottengo il seguente errore:

Failed to create HTTP listening socket on port 5400

Carlo
    lo devi lanciare da root

Originariamente inviato da alx815
    Ciao ragà, che voi sappiate questi acceleratori fungono anche con le connessioni gprs????
    Con il gprs di wind funge benissimo, con gli altri non so dirti, ma non credo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da chaosd
    ma funziona con le dial-up? ma non è possibile che acceleri 6 volte! a me va a 5,5 KB/s e dato che il limite massimo teorico è 7 KB/s, al max io direi che può darti un miglioramente del 30%, peraltro molto dubbio
    in realtà comprime solo i dati trasmessi sul doppino, tra il provider e il client, quindi, ipotizzando una media di compressione di 1:6, per unità di tempo si ricevono sei volte più bit e la connessione diventa sei volte più veloce

però se si trasmettono dati già compressi il guadagno è nullo

Ho letto un pò di info sul programma.... in effetti dice bene ghepeu, comprime i dati sul doppino in modo da accelerare la navigazione e din alcuni casi anche la ricezione di e-mail.... scordatevi che vi acceleri anche i download in p2p, quelli funzionano in maniera del tutto diversa....
    @Enrico: si mi riferivo al gprs di wind, tra le specifiche del programma nn ho trovato nulla... a me serve proprio x accelerare la navigazione dato che col gprs nn è il max.... sono felice come una pascqua

Ragà ho scaricato ed installato. Uso una connessione GPRS Wind, però mi da il seguente errore:

Mon Jan 10 00:22:22 2005 CTunHnd.1071[5866]: Server indicates a major version mismatch

Nn riesco a capire il motivo.... nn è che devo settare che uso una connessione non PSTN ma gprs???

Permessi di invio