Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Non presente nel DATABASE di G

Salve a tutti,
    ho un problema per quanto riguarda un sito che ho aggiornato.

Dopo l'aggiornamento(direi molto pesante!)di tutte le pagine e la messa on-line da circa 9mesi... ancora G non indicizza assolutamente il sito, anzi... se faccio il site:http://www.miosito.com, mi trova pochissime pagine e per giunta quelle che da 9 mesi non esistono più.

Questo succede sono su G, mentre negli altri le cose vanno abbastanza bene.

Sapete dirmi per favore che stà succedendo?

N.B. in home il PR è 4(secondo la barra di G!)

Grazie in anticipo.

E' impossibile dare una risposta a questa domanda, senza vedere il sito. Puoi dare la url, se non è un sito con contenuti per adulti?

No...non è affatto un sito per adulti...
    l'url è www.mencarelligroup.com

Ti prego d'aiutarmi...perchè proprio non so più cosa fare!
    Grazie

Dopo un'occhiata veloce mi sorge il dubbio che tutti i link del tuo sito siano poco digeribili dai mdr, oppure l'aggiornamento è troppo recente. Un piccolo consiglio: fai ugualmente una piccola mappa del sito semplice semplice tipo /mappasito.htm dove elenchi tutti i link principali del sito e linkala alla home page.
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Grazie intanto per la risposta.

Per essere troppo recente ho i miei dubbi...in quanto oramai sono 8mesi!

Per la mappa del sito,è una buona idea, ma se la faccio e la linko alla home page, il mdr avrà difficolta nel raggiungere anche questa... forse c'è un'altro metodo?

Forse mi sbaglio?
    Grazie ancora.

Adesso provo...poi ti faccio vedere se è quello che intendevi....

Grazie ancora.

Ciao...ho fatto l'inserimento... in fondo alle pagine c'è il link a "SITE MAP", accanto a PRIVACY, CREDITS...

Ti ringrazio ancora...

Ciao a tutti...
    a riguardo del sito sopra trattato, vorrei sapere perchè se il link è presente in alcune Directory (es.nel motore il trovatore.it), se guardo i "collegamenti a ritroso" del mio sito, questo non è presente.

Questo è solo un caso, mi succede con altri collegamenti!

Grazie anticipatamente.

Ciao,

oltre alla mappa del sito e ai CREDITS (che non servono poi a nulla se non ad autopromuoverti), potresti fare un vero e proprio footer con i link ale pagine principali interne al sito (il gruppo, Hotels, Ristoranti;Catering..... e via cosi')ti suggerisco ,inoltre, di fare i link assoluti ed inserire un bel title nel link con magari la tua keyword di punta.

Questo potrebbe bastare come inizio.

Facci sapere

SEO

Permessi di invio